logo AnimeClick.it

Astroboy - Tetsuwan Atom  1

Il grande papà dei manga, anche detto "dio", uno dei più importanti autori al mondo, Osamu Tezuka, e la sua opera più rappresentativa: in una edizione nuovissima, arriva Astroboy! Concepita come un'antologia delle storie più belle, in questa raccolta il pubblico italiano potrà finalmente leggere le avventure più rappresentative di Atom, il bambino robot dalla forza unica, il piccolo grande supereroe amato in tutto il mondo. Un classico del fumetto e della narrativa, un manga immortale che non può mancare nella vostra collezione.

Opera:  Astro Boy
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2010
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   3  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Che fatica arrivare alla fine di questo primo volume che racchiude in quest'ordine i capitoli 11, 4, 5, 14 e 22. Purtroppo anche cercando di contestualizzare queste storie, le ho trovate davvero noiose e sconnesse. Bello però l'approfondimento finale.

 25/09/2021

Zero___Zone

Dopo una breve introduzione (tutta a colori) fatta dallo stesso Atom, viene presentata una selezione antologica delle sue avventure più famose, inerenti il progresso tecnologico, il dualismo bene/male, addirittura l’ambientalismo e il razzismo…stupendo!

 15/06/2021

Evangelion0189

A dispetto di ogni previsione ho adorato le storie di Astroboy contenute in questo volume. Sono semplici, divertenti e anche con qualche messaggio morale. Apprezzabilissime le pagine a colori.

 N.D.


Altri Voti