logo AnimeClick.it

Mushishi  3

Continua anche questo mese sulle pagine di Up l’appuntamento con la storia di Ginko e delle persone che il mushishi cerca di aiutare. Liberare una vittima dalla nefasta influenza di un mushi non è sempre facile, ma Ginko metterà in campo esperienza e capacità per recare sollievo e salvezza alle persone che incontrerà lungo il proprio misterioso cammino. Assolutamente imperdibile per tutti i cultori del Giappone classico e delle sue magiche atmosfere!

Opera:  Mushishi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/01/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   7  0  0


Arashi84

Bello, mi son piaciuti tutti i capitoli, in particolare quello della ruggine, quello della barca e quello del suzuri. Mi piace moltissimo il velo di tristezza e malinconia di ogni storia. Bene anche il capitolo sul passato di Ginko. Atmosfere favolose.

 03/01/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Onestamente le storie qui raccontate mi hanno colpito meno rispetto a quelle dei primi due volumi. In generale è un buon manga, però per il momento non mi spiego le valutazioni altissime.

 31/12/2022

Nina

Capitoli interessanti, soprattutto quello incentrato sul passato del protagonista. Ci viene spiegato come ha perso l'occhio e l'origine del suo nome.

 N.D.


Altri Voti