logo AnimeClick.it

Kiss & Never Cry  2

Trasferitasi in Giappone subito dopo il misterioso incidente negli Stati Uniti che le ha cambiato la vita interiore, Michiru continua a sottoporsi a massacranti allenamenti nel pattinaggio individuale che la portano a scalare le classifiche nazionali e internazionali. Nel frattempo è tornato in Giappone anche Leon, suo vecchio amico d’infanzia, il quale nel frattempo ha deciso di frequentare una famosa scuola di danza moderna a Tokyo. L’incontro a distanza di anni tra i due provoca inevitabilmente il rifiorire di vecchi ricordi sopiti... Dall’autrice di “Sei il Mio Cucciolo” e “Baroque”, un manga che abbatte i confini di genere e spazia fino a toccare il mistery!

Opera:  Kiss & Never cry
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2009
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  1  0


Anemone Blu

Il passato di Michiru è orribile. Peccato che la relazione con Leon sia naufragata ancora prima di salpare. Ma sono molto interessata al rapporto con Hikaru. Come si svilupperà? Non credo durerà, ma di certo lascerà un segno importante sulla ragazza.

 31/12/2022

riko akasaka

Povero Leon, ma soprattutto povera Michiru! Fortuna che c'è sempre Hikaru ad alleggerire l'atmosfera! XD Momo è sempre un mito.

 11/12/2017

Melany

Il club bambina ė terrificante! Michiru aveva assistito alla morte del suo maestro di pattinaggio.. Non mi aspettavo il rapporto fisico con Hikaru, il suo sentirsi sporca la fa allontanare da Leon..

 N.D.

Ais Quin

Volume di assestamento che mi ha lasciato un po' perplessa. Il vero banco di prova, per la Ogawa come per i suoi personaggi, inizia da qui.

 N.D.


Altri Voti