logo AnimeClick.it

Eden Deluxe Collection  1

Dopo Blame! e Planetes, un’altra delle serie fantascientifiche che hanno fatto la storia dei manga (e di Planet Manga) viene riproposta in un’edizione riveduta e corretta. Nove maxivolumi di più di 400 pagine, in grande formato, che ripercorreranno la storia della famiglia Ballade, in particolare di Enoa, in un mondo sconvolto da un virus che trasforma le persone in statue e dalla lotta per il potere portata avanti da stati e organizzazioni criminali. Cyborg, guerriglia, droghe, sesso, mafia, corruzione: questo e molto altro in uno dei più appassionanti manga di sempre!

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   33  1  0


Just Alright

I primi 4 capitoli (che equivalgono al primo volumetto) sono l'apice del fumetto giapponese. Introspezioni che penetrano nel profondo, non importa quante volte lo rilegga. Sbalorditivo

 06/08/2022

Tsukimi

Disegni stupendi. L'autore riesce appieno a illustrare e a farti sentire parte del suo mondo.

 15/11/2018

Texhnolyze

Masterpiece

 19/11/2015

boyssan1969

Veramente bello per riflessioni, personaggi, storia, disegni. Tutto.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Dialoghi introspettivi, disegni meravigliosi, un trama che in pochi capitoli struttura con naturalezza un universo complessissimo e dettagliato e una regia lucida anche nei momenti più complessi.

 N.D.

Endry

Aspettavo questa ri-edizione sa almeno 2 anni. Mi è piaciuto da morire. La trama si vede sin da subito che è complessa, i disegni sono spettacolari. Edizione simile a quella di Monster, un po costosa!

 N.D.

Catecaty

Primo numero che mi è piaciuto moltissimo, com un'edizione da leccarsi i baffi!

 N.D.

Tozzizman

Primo numero dal buon potenziale, ma un po troppo caotico e frammentato nella narrazione! Vedremo i successivi

 N.D.

sozuzoste

Era da molto ke faceva capolino dalla libreria!Davvero un qlkosa di interessante e nonostante la mole nn mi ha assuefatto!Anzi!Dalla m,età in poi l'ho apprezzato di più!Tratto e personaggi OK!

 N.D.

cande95

Primo numero veramente bello, pieno di suspense e con tanta carne al fuoco. Premesse degne di un capolavoro.

 N.D.

Franzelion

La prima metà è forse il miglior primo numero che abbia mai letto. La seconda metà subisce un calo nelle riflessioni ma è comunque buono. Impressionanti i disegni, fra i migliori che abbia mai visto.

 N.D.

brera85

Primo volume assolutamente stupendo in tutti i sensi, storia accattivante, disegni stupendi, ottima ambientazione e cura dei personaggi, opera che mi sento di consigliarvi, buona anche l'edizione.

 N.D.

Hanagetsu

Un manga che eccelle in tutto: disegni, trama, caratterizzazione dei personaggi. L'ambientazione fantascientifica tendente al cyberpunk alterna qiuete pagine di filosofia ad azione pura. Poesia.

 N.D.

flender1973

Un'ottima edizione per un manga assolutamente da avere.

 N.D.

Sarren

Veramente stupendo. Bellissima l'ambientazione, ma anche la caratterizzazione dei personaggi e i disegni. Sono inoltre presenti molteplici spunti di riflessione e riflessioni filosofiche.

 N.D.

bob71

Trama articolata e coinvolgente, personaggi carismatici e ben tratteggiati, disegni magnifici in cui ci si perde alla ricerca di minuziosi particolari. Un manga di gran classe. Promosso a pieni voti.

 N.D.

Grell

Edizione ottima e bellissima opera.

 N.D.

Turboo Stefo

Una storia sci-fi avvincente e intrigante, che trova la sua maggior forza nei forti messaggi ambientalisti e le riflessioni, quasi filosofiche, scaturite con naturalezza e mai forzate o fuori luogo.

 N.D.

Nina

Storia che coinvolge fin dal prologo che ci catapulta in un mondo devastato dove il genere umano, decimato da un virus, tenta di sopravvivere attraverso guerre, ingiustizie e desolazione. Ottimo!

 N.D.

Kabutomaru

Edizione superba per un capolavoro del genere, da avere per tutti. Già dal primo numero, Endo immerge il lettore in un mondo alla deriva condito il tutto da una trama intricata e interessante.

 N.D.

Elfen

Un'edizione davvero ben fatta per un manga fantastico...La trama già dal primo volume si presenta intricata e stupenda.Da provare!

 N.D.

abulafia

Bellissima occasione per avvicinarsi a un assoluto "must have". Edizione splendida che, a mio avviso, vale appieno il prezzo di copertina.

 N.D.

Mei_Chan

Prologo e svolgimento meravigliosi. Bella l'edizione Planet (anche se non ne giustifica il prezzo alto) nonostante un piccolo errorino in copertina.

 N.D.

Mark D. Ace

Grandissimo manga ed edizione stupenda! Costasse un paio di euro in meno sarebbe il top

 N.D.

oc

edizione molto bella, anche se costa molto ne vale la pena!

 N.D.

obo

Fantastico, assolutamente un cult da leggere! Ottima l'edizione con sovracoperta e pagine a colori

 N.D.


Altri Voti