logo AnimeClick.it

Garouden - La leggenda del lupo affamato  1

La storia di un uomo che scaricava il suo irrefrenabile istinto bellicoso nei pugni. I bersagli: karateka, wrestler professionisti, esperti di arti marziali e chiunque fosse impegnato in combattimenti agonistici. L’uomo in questione è Bunshichi Tanba. Garouden è la storia della sua leggenda. La leggenda di un lupo affamato. Il tag team composto da Baku Yumemakura e Keisuke Itagaki (Baki the Grappler) esplora le arti marziali con realismo nel miglior manga di combattimento pubblicato in Giappone. [Volume in offerta a 1,99 fino al 10 settembre 2012]

Opera:  Garouden - La leggenda del lupo affamato
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  7  4


Frige

Orribile

 N.D.

Afedc.II

Afedc.II

Protagonista piuttosto antipatico ma scene di combattimento molto buone. Disegni non così insopportabili, anzi, abbastanza adatti a questo tipo di manga!

 N.D.

dany87

Protagonista antipatico, trama senza una vera storia e disegni davvero brutti: bocciato.

 N.D.

SaimonSnaps

I disegni non mi piacciono (alcuni sono a dir poco storti) però lo sto continuando per ora.. Vedremo in seguito

 N.D.

SoraKey89

A me parsonalmente è piaciuto. Sarà la classica "un uomo contro il mondo" ma trovo che sia fatta bene, e i disegni rendono molto l'idea dei combattimenti e dell'ambientazione.

 N.D.

Tomyno88

Giudizio tiepido su questo primo volume. I disegni non sono malaccio per me, forse un po' "strapieni" nelle scene di comabttimento", ma per ora i personaggi e la trama mi dicono ben poco...

 N.D.

Tacchan

Personaggi stereotipati, trama scontata, disegni che non mi piacciono. La stessa storia disegnata da Taniguchi non era sfociata IMHO in un risultato eccelso, ma a confronto di questa è un capolavoro.

 N.D.

brera85

Devo ammettere che i disegni non mi piaciono per nulla, la storia a dir la verità è un po' sconclusionata, non si capisce molto, sembra non avere un filo logico, provo ancora il secondo volume.

 N.D.

oberon

Protagonista arrogante, combattimenti crudi e poco altro. Se ha qualcosa da dire, non l'ha ancora fatto. I disegni... bisogna farci il callo. Edizione rigidissima da aprire. Non mi sbilancio per ora.

 N.D.

Kotaro

Bunshichi Tanba vs the world. Rinarrazione del volume di Taniguchi con uno stile diverso (e meno bello a mio parere) e un protagonista abbastanza odioso, ma i manga di arti marziali son belli.

 N.D.

SuperFra

Mazzate, mazzate, mazzate! Semplici e pure mazzate e muscoli. Buono per il suo genere mostra un "nonsòcchè" di affascinante e si fa ben leggere. Se cercate altro non fa per voi!

 N.D.

Juggern@ut

Disegni un pò vecchio stile, non proprio belli. Questo volume comunque sembra un'accozzaglia di combattimenti, con un piccolissimo accenno di storia. Non so se lo continuerò.

 N.D.


Altri Voti


1

AfedcII AfedcII  

1

Utente35786 Utente35786