logo AnimeClick.it

Beyblade  1

Dopo l’enorme successo del serial TV e del gioco arriva in Italia il fumetto di Takafumi Adachi, conosciuto col titolo Metal Fight Beyblade, che ha dato origine alle serie televisive della “Metal Saga” di Beyblade: Beyblade Metal Fusion, Beyblade Metal Masters, Beyblade Metal Fury (in parte già trasmesse da Italia 1). Il protagonista del manga, Gingka, è impegnato in un viaggio intorno al mondo e intende diventare uno dei migliori blader. Emozionanti e straordinarie battaglie attendono il ragazzo e il suo beyblade Galaxy Pegasus!

Opera:  Beyblade (Metal Fight)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   3  1  1


SoraKey89

Beh, parte come un clone della prima serie ma poi si stacca notevolmente. Rispetto all'originale è stata maggiormente enfatizzata la componente mosse assurde ma funziona. Consigliato.

 N.D.

Reneur

Pessimo perchè mediocre. Trama insignificante. Il livello si è abbassato notevolmente. Niente a che vedere con il primo manga di Takao Aoki o la prima serie animata degli anni 2000, molto più curata.

 N.D.

FinalMix

Molto simile alla prima serie animata, comunque sia se stiamo parlando di un manga per ragazzi lo considero più che sufficiente.

 N.D.

oberon

Trottole che scatenano trombe d'aria e tagliano travi d'acciaio... è ovviamente un prodotto per giovanissimi. Promossa Planet che sforna un'edizione da edicola ben fatta, dopo le ultime discutibili.

 N.D.

Kotaro

Parte come un clone della prima serie, per poi diventare più mistico e ricco di citazioni a Saint Seiya. Nulla di epocale, ma carino. Almeno in un manga per bambini però le onomatopee in romaji...

 N.D.