logo AnimeClick.it

La spada incantata di Sakura  10

Destinata in moglie al principe Oura, Sakura finisce per innamorarsene, ma è conscia che il loro sogno non potrà coronarsi finché lui sarà preda della maledizione che lo trasforma in un lupo mannaro… Questo però non la fa perdere d'animo, spingendola anzi a trovare un modo per risolvere il problema!

Opera:  La spada incantata di Sakura
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  1  0


LaMelina

La parte di Maimai e Yuri mi è piaciuta molto, però non ho gradito il comportamento di Hayate nei confronti di Kohaku. Meno male che diceva di amarla... L'imperatore ha avuto la fine che si meritava.

 N.D.

Tiger-lily83

Tra nuove rivelazioni e cambio di sentimenti vari questo olumetto è molto corposo, è quasi un peccato che le vicende vengano raccontate così velocemente rispetto ai primi numeri. Bello però.

 N.D.

Mitsuki_92

Quanti avvenimenti in questo fantastico numero! In scena tutti i personaggi pronti ad ammaliarci con le loro storie presenti e passate! Cornice Hayate/Kohaku breve ma intensamente triste.

 N.D.

Andromeda

Veramente un bellissimo numero, come sempre pieno di colpi di scena! E poi mi piace molto come la Tanemura narra il passato dei personaggi che ogni volta proprone! >_< Aspetto il prossimo volume! 8)

 N.D.


Altri Voti