logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  24

Nodame e Chiaki fanno finalmente ritorno in patria, dove il ragazzo viene scelto per dirigere la Rising Star Orchestra in un’operetta. Anche se si tratta di uno spettacolo popolare a basso budget, il team di cantanti-attori trasuda vitalità ed entusiasmo, e si impegna al massimo per dare il meglio nella rappresentazione. La parte della protagonista spetta a Suganuma, Mine è addetto alla regia e Masumi ai costumi... Con interpreti e partecipanti di tale calibro, che ne sarà del Flauto Magico?! Lo scoprirete nel primo volume di questo lungo episodio extra!

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  1  1


zettaiLara

A parte che la copertina è stupenda, vedere come il tempo passi, tutti abbiano trovato la propria strada, ma la RS rimanga strampalata uguale è meraviglioso, fresco e divertente X3 Interessanti le tipe liriche nuove e le B-side stories finali ahahahha!

 01/11/2020

Yui-chan

Bel volume.

 N.D.

Nina

Ed io che pensavo fossero dei mini episodi! In realtà è il proseguimento della storia principale sempre sullo stesso tono e sulla tessa linea. Simpatico, scorrevole e divertente!

 N.D.

Turboo Stefo

La lettura è leggera e simpatica, ma nel complesso risulta un "Nodame Cantabile" dedicato all'opera e sopratutto a Mine. Peccato che non risulti incisivo e divertente come ci si aspetterebbe, quindi molto sottotono.

 N.D.

Kotaro

Tornati in Giappone, i nostri eroi si trovano coinvolti nella realizzazione di un'opera lirica tutta da ridere, con vecchi e nuovi personaggi. Assai divertente, come sempre.

 N.D.

Raziel90

Imho per come è iniziato questo special, sono rimasto sorpreso negativamente: non ci sono quel brio e quella magia che mi hanno accompagnato nella lettura della seria. Spero si ripigli nell'ultimo vol

 N.D.