logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile  25

Manca ormai pochissimo alla messa in scena dell’opera che vedrà per la prima volta Chiaki e Nodame coinvolti nello stesso progetto. Il nostro giovane direttore, che fatica ad amalgamare attori e orchestra in continuo fermento, si rende presto conto delle difficoltà che comporta una simile impresa, ma nel momento decisivo è proprio Nodame, vera maga del Flauto Magico, a portare armonia e coesione tra gli artisti. Questo fa comprendere a Chiaki, una volta per tutte, quanto la ragazza sia importante per lui e, chissà... Potrebbe addirittura portarlo a compiere il grande passo. Ultimo, imperdibile numero di questa spassosa storia d’amore e musica!

Opera:  Nodame Cantabile
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  2  0


zettaiLara

AMOH anche questa copertina♥ La messa in scena finale è fantastica, la sorpresa di Nodame idem, il capitolo su Tanya e Kuroki ci voleva, il finalone romantico in una delle zone più romantiche di Tokyo è top♥♥♥! Meraviglioso a dir poco♥

 07/11/2020

Yui-chan

Mi aspettavo un finale diverso ma tutto sommato il volume è stato carino.

 N.D.

Turboo Stefo

E' sempre brutto un finale che non soddisfa. La storia tutto sommato è carina, ma solo nel finale dimostra qualcosa di più (e nell'extra) ma tutto sommato si tratta di un prolungamento incolore.

 N.D.

Drakon

Manga che mi mancherà più di quanto pensassi, buon finale in pieno stile Nodame, con musica, risate e romanticismo che si fondono in un mix che funziona decisamente bene.

 N.D.

Nina

Netto miglioramento nell'andamento della storia extra. Torna l'atmosfera che ha caratterizzato tutta la serie di Nodame Cantabile. Humor e romanticismo ma, soprattutto, tanta musica. Mi mancherà.

 N.D.

Raziel90

In questo numero finale, lo special si riprende un po'; anche se ho avuto l'impressione che Chiaki si sia un attimo "involuto" come direttore... Cmq mi mancherà tanto di leggere Nodame Cantabile.

 N.D.

CrocifissionePop

Buon ultimo volume, concludendo con simpatia e spensieratezza quel che, con medesimi fattori, si era cominciato, una deliziosissima storia di musica e sfuggente amore.

 N.D.

Kotaro

Conclusione convenzionale, come al solito ricca di umorismo e con un pizzico di romanticismo per una storia che, nel suo piccolo, mi mancherà.

 N.D.


Altri Voti