logo AnimeClick.it

The Breaker  10

Yi Shioon è un liceale fragile e insicuro che, a causa della sua debolezza, viene spesso preso di mira dai bulli dell’istituto... Ma tutto ciò inizia a cambiare il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore di nome Han Chun-Woo! Quest’ultimo, difatti, si rivela essere nientemeno che un maestro indiscusso di arti marziali, e dopo l’ennesima batosta Yi Shioon lo prega di insegnargli a combattere. In questo numero vedremo Shioon placare con successo l’ira di Han, riuscendo a farlo tornare in sé... Questo evento, tuttavia, porterà a un epilogo drammatico e inaspettato che darà a questa appassionante serie coreana una conclusione mozzafiato! Assolutamente da non perdere!

Opera:  The Breaker
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   9  1  1


Lukky

carino, ma ora voglio sapere cm continua....7

 31/05/2015

Utente29592

Utente29592

Se proprio devo essere sincero, non mi è piaciuto per niente. Il motivo poi è ovvio... la serie continuerà con New Waves, ma questo finale non mi ha convinto. Si è perso sul più bello!

 N.D.

KUMA-29

KUMA-29

Un opera incalzante e con pochissimi tempi morti ! Aspetto che arrivi la seconda serie ;)

 N.D.

Antonio_93

Non vedo l'ora di leggere la seconda serie. Si conferma uno dei manga rivelazione dell'anno.

 N.D.

Endry

Un finale un po banale, scontata la seconda serie. In generale è una lettura bellissima che merita di essere letta!

 N.D.

sheva79

Bel volume, che conclude la prima parte della storia in maniera inaspettata, dove Chun-Woo distrugge il danjun di Shioon, impedendogli di poter praticare ancora le arti marziali.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una conclusione inaspettata per questa prima serie. Ma la storia non è ancora finita, infatti viene lasciata in sospeso, in attesa di proseguire nella seconda serie.

 N.D.


Altri Voti