logo AnimeClick.it

L'amore ti conquisterà 

Alla soglia dei suoi quindici anni, il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino che, appena toccato, lo catapulta in una specie di sogno dove incontra una ragazza che lo minaccia di morte. Tornato in sé, il grande orologio del palazzo dove vive, fermo ormai da cento anni, si è rimesso in moto. È questo il segnale della venuta del leggendario “prescelto”! In questo numero, in viaggio per scoprire come far tornare la memoria ad Alice, i nostri scopriranno che il loro cammino è costellato di mille insidie…

Opera:  L'amore ti conquisterà
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  3  0


Hachiko94

Una storia con un triangolo amoroso. Mi è piaciuto tantissimo, la dolcezza di Tsukasa e i sentimenti di Haru... un piccolo gioiello. Adesso devo leggere la parte di Reiichiro!

 N.D.

_Setsuna_

Storia semplice,un classico triangolo amoroso con lieto fine,belli i disegni,edizione ben fatto come ci ha abituato ormai la Magic press.promosso!

 N.D.

Melany

Non è la solita commedia a cui ci ha abituati la Takanaga, eppure nonostante i vari stereotipi del genere la lettura si è rivelata ugualmente piacevole e dolce. M'interessa il fratello del seme! *_*

 N.D.

†Shinigami_Death†

Ci sono altre opere sicuramente migliori,ma ho apprezzato molto la diversità dal solito stile della Takanaga.Molto buono per quanto mi riguarda!

 N.D.

Anonymous

Nulla di eccessivamente straordinario ma si lascia leggere con estrema semplicità e permette di rilassare il lettore attraverso una trama che evita il classico stile narrativo dell'autrice.

 N.D.

Arashi84

La Takanaga è la Takanaga... tanto clichè quanto dolce, sognatrice e romantica! Meno spazio alla commedia, ma va comunque bene!

 N.D.

Shaoranlover

La Takanaga abbandona i toni da commedia e disegna una storia tutta romantica ricalcando gli stilemi più tipici del genere BL, e infatti il risultato è un po' inferiore al suo solito,ma comunque buono

 N.D.


Altri Voti