logo AnimeClick.it

Keep Out 

Fuyuki, ex-agente della squadra anti-terrorismo, è stato ingaggiato come guardia del corpo dal ricchissimo Kagami, presidente di una enorme corporation. Il suo problema più grande è che il suo datore di lavoro, Kagami, pare essersi innamorato di lui e non perde occasione di manifestare il proprio interesse... La collana "801 presenta" propone ai lettori un nuovo, divertente e "massiccio" volume dall'acclamatissimo autore di Brother x Brother!

Opera:  Keep Out
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   25  0  0


Haizhong_Musume

Non amo tutto di Kisaragi ma questo volume è davvero valido. Le coppie funzionano (quel segretario...mlml), e oltre all’azione e al romantico c’è anche tanta comicità, caratteristica che adoro nei BL.

 12/01/2020

Hachiko94

Che storia dolcissima! Peccato che sia durato un solo volume, volevo saperne di più sulla prima e, soprattutto, sulla seconda coppia... Peccato solo che nella cover Fuyuki mi sia sembrato una ragazza.

 N.D.

Melany

Volevo più capitoli della coppia secondaria ç__ç anche la storia d'amore tra Fuyuki e Kagami non è male, hanno saputo intrattenermi e divertire, nonché commuovere. Il romanzo in appendice è una novità

 N.D.

Fiordiluna

Bellissima storia, molto coinvolgente il tutto arricchito maggiormente grazie agli splendidi disegni di Kisaragi! Volume promosso alla grande!

 N.D.

Yumemi

Storia simpatica e piacevole; i disegni di Kisaragi sono sempre curatissimi e molto molto belli. Edizione più che ottima. Consigliatissimo!

 N.D.

sara298

Disegni davvero belli!La storia carina ma niente di eccezionale.Lo consiglio per chi cerca una lettura piacevole con bei disegni

 N.D.

kagura_90

I disegni di Kisaragi sono i miei preferiti! la storia sa essere dolce divertente e drammatica allo stesso tempo! la Magic sta svolgendo un lavoro ottimo dal punto di visto qualità/prezzo! consigliato

 N.D.

Melanto

I disegni, al solito, sono bellissimi ma la storia non regge.Le tre pagine finali sono scritte da cani e se quello è il tenore del romanzo, non lo leggerei mai.Il manga è godibile e l'edizione ottima.

 N.D.

Grell

Consigliato!

 N.D.

Luna-chan

Disegni fantastici ed impeccabili come sempre. Storia piuttosto intrigante. Peccato sia auto-conclusiva.

 N.D.

Jio

Chi ama il genere conoscerà sicuramente i fantastici disegni di Kisaragi. La storia non è originale ma è fluida e piacevole alla lettura. L'edizione è magnifica come tutte quelle Magic. Un bel volume!

 N.D.

Magik

nulla di indimenicabile però molto semplice e carino

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Bello, bellissimo. Non è niente di nuovo ma piacevole da leggere e abbastanza hot u.u Edizione Yaoi 801 ottima come sempre!

 N.D.

Ayma

Ayma

Io non sono una grande fan di Kisaragi ma quest'opera non mi è dispiaciuta ( forse anche perchè il soggetto non è suo ) è semplice ma molto piacevole da leggere. Ottima come sempre l'edizione.

 N.D.

dany87

Un volume unico piacevole da leggere, la storia non ha nulla di originale ma è ben raccontata. Ottimi disegni ed edizione, promosso.

 N.D.

Anonymous

Il titolo non risulta indimenticabile, ma si lascia leggere con estrema semplicità attraverso una trama leggermente teatrale ma non stereotipata.

 N.D.

Arashi84

Come da tradizione del buon Kisaragi, un buon volume unico, una storia d'amore camuffata da storia d'azione! XD Gli uomini disegnati da Kisaragi sono sempre bellissimi e adoro i suoi seme molto maschi

 N.D.


Altri Voti