logo AnimeClick.it

Youth Survival 

Non c’è nulla di più sano e formativo, quando quella bollente stagione chiamata Estate incrocia quel vulcanico periodo della vita chiamato adolescenza, che… un viaggio in campeggio! È l’occasione migliore per socializzare, imparare a organizzarsi, a responsabilizzarsi, insomma... per crescere. Certo, a patto di… riuscire a sopravvivere! Un nuovo irresistibile volume unico dalla straripante fantasia della sempre più amata Kyousuke Motomi, un travolgente viaggio fra campeggiatori imbranati, innamorati involontari, sgangherati ninja e… il ritorno degli improbabili membri del più spassoso club di uomini veri!!

Opera:  Youth Survival
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  1  0


Haruhi Suzumiya Gold Edition

Volume decisamente al di sotto delle mie aspettative. Lettura scorrevole, indubbiamente, ma che non presenta altro che le solite storie già viste e riviste.

 N.D.

Melany

Il capitolo della lettera d'amore ė molto bello e dolce, vale la pena di comprare il volume solo per leggere questa storia che mi ha riscaldato il cuore. Il resto ė meno d'impatto, seppure godibile.

 N.D.

Ika93

Piacevolissima lettura, poco impegnativa ma molto simpatica e rilassante..Quattro storie differenti con bellissimi disegni e scene esilaranti, veramente molto carino questo volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Una raccolta abbastanza scarna, ma nel complesso simpatica e godibile seppur non eccezionale. L'autrice mostra le sue diverse peculiarità, con l'aggiunta di un capitolo più "shoujo" rispetto agli standard e un extra di "Beads Club".

 N.D.

Mitsuki_92

storie davvero molto belle e simpatiche! L'ultima in particolare, riprende i protagonisti del club di perline più famoso: argomento trattato, davvero serio! Promosso!

 N.D.

Dany2622

UN volume unico davvero carino, un'ottima lettura per rilassarsi un pò e farsi due risate.

 N.D.

Amu

Volumetto ottimo sia per le storie che per i disegni.Le prime sono tipiche della Motomi: sono d'amore ma non è su quello che è incentrata la trama. Volume spassoso e ottimo per passare il tempo.

 N.D.

Darcia

Darcia

Insieme di storie nel classico stile dell'autrice, con un piccola storia aggiuntiva legata a "Beads Club". Un buon passatempo per tutti coloro in cerca di una mezzoretta di svago, ma non di più.

 N.D.

Grell

"Classico" volume di Motomi consigliato per le appassionate che lo troveranno sicuramente divertente =)

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Carino, gag divertenti in pieno stile Motomi. Bella l'edizione, consigliato ai fan dell'autrice.

 N.D.

GianniGreed

Una raccolta di storie abbastanza carine. La seconda è la migliore, sufficiente quella che da il titolo al volume. Nel complesso è un buon volume.

 N.D.

Utente1731

Utente1731

Peccato fossero tutte storie brevi, mi sarebbe piaciuto vederle sviluppare! Carino anche lo spin off. Questa mangaka non si smentisce mai!

 N.D.

Arashi84

Mi spiace proprio che si tratti di 4 storie brevi, avrei voluto un'intera serie per la seconda storia! >.< Solito volume dolce e divertente by Kyosuke Motomi, autrice che non mi stanca mai!

 N.D.

Tacchan

4 storie brevi, due nulla di speciale, uno spinoff di Beads Club, ma un racconto veramente bello, il secondo, che mi fa propendere per il pollice verde.

 N.D.


Altri Voti