logo AnimeClick.it

Cyber Blue  3

Anno 2035, pianeta Tinos. Abbandonato a se stesso dai signori della Terra, il pianeta è una landa criminale, corrotta e senza legge. Per vivere sul pianeta, i terrestri sono costretti a usare sistemi di respirazione d'avanguardia, merce preziosa per il giro d'affari della malavita locale. Blue è un diciassettenne che ha bisogno del nuovo respiratore, ma s'imbatte in una gang di criminali...Torna il grande maestro Tetsuo Hara con la sua opera sci-fi più famosa, in una riedizione targata J-POP curata nei minimi particolari! La nuova traduzione segue la recente versione originale edita in patria da Tokuma Shoten nella lussuosa collana Zenon Comics DX ed ha nuove copertine realizzate direttamente da Hara per l'occasione!

Opera:  Cyber Blue
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   1  0  2


Utente45913

Utente45913

Purtroppo anche in questo volume non riesco a trovare un appiglio x autoconvincermi che sia una buona opera. Disegni ok, ma tutto il resto è veramente pessimo! Alcune scene e dialoghi sono poverissimi

 N.D.

GianniGreed

In un finale per niente convincente, Blue batte Prince, ehm, volevo dire Gaza, e salva la Terra. Finisce così un manga con una storia pessima, di cui si salvano solo i disegni.

 N.D.

M

E si conclude questa edizione Deluxe. E' stata un piacevole lettura.

 N.D.