logo AnimeClick.it

Over Bleed  3

Colorche son pronti a morire, son pronti anche ad uccidere! Desiderava morire per sfuggire al suo triste destino. Ora è condannato a vivere, nonostante la perdita del suo migliore amico. Kei Nishijima può solo continuare a combattere, per questo si unisce al gruppo clandestino "Over Bleed". Ed è qui che incontra Bunen...

Opera:  Over Bleed
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  3  2


Benny Vanessa Bennardo

ho trovato la motivazione un pò banale, mi aspettavo qualcosa di diverso.. Però ho apprezzato molto il finale aperto

 24/08/2018

oberon

Motivazioni stiracchiate. Finale però azzeccato: sarebbe stato banale un "Tizio batte Caio, e vissero felici e contenti". Così invece lascia immaginare qualcosa al lettore, ma la storia non è monca.

 N.D.

Tacchan

Decisamente un brutto finale, tutto quel poco di trama precipita nella banalità e si ha una accelerazione eccessiva nella narrazione e un finale aperto. Peccato.

 N.D.

Sarren

Il volume in sé non è male, ma il finale, oltre a essere aperto, è fin troppo affrettato e mi ha lasciato abbastanza deluso, mi aspettavo qualcosa di più.

 N.D.

Turboo Stefo

L'azione proposta non è male, ma il finale è piuttosto deplorevole: precipitoso, velleitari colpi di scena, diverse forzature ed alcune contraddizioni. Negativa la volontà di inserire, a tutti i costi, qualche messaggio simbolico.

 N.D.

Nyx

I colpi di scena non mancano ma mi aspettavo qualcosa di diverso. C'è un finale aperto che potrebbe far sperare in una seconda serie le premesse sarebbero ottime.

 N.D.


Altri Voti