logo AnimeClick.it

Black Lagoon  1

Preparatevi a incontrare la Lagoon Company, un’agenzia tuttofare gestita da un enorme energumeno di colore chiamato Dutch. Risoluto e calcolatore, è un tipo caratterizzato da un forte senso dell’onore e rispetta sempre la parola data. Il suo braccio destro è una giovane ragazza di nome Revy, una pazza omicida che gira sempre con due pistole che ama anche troppo usare. Terzo e ultimo membro di questo gruppo è Benny, l’esperto di telecomunicazioni e di cose simili: ma attenti a non sottovalutarlo solo per questo motivo. La Lagoon Company ha sede in una città che si affaccia sui mari del sud dell’Asia e da qui partono per svolgere gli incarichi che gli vengono affidati, spesso a bordo della loro nave. A cavallo tra pirati e corrieri, Dutch, Revy e Benny stanno per incontrare Rock, un timido impiegato giapponese che cambierà per sempre la loro esistenza. Creato dal geniale Rei Hiroe, Black Lagoon è uno shonen tutto azione, sparatorie e combattimenti all’ultimo colpo. Un condensato di humor nero e violenza, caratterizzato da un disegno pulito e affascinante.

Opera:  Black Lagoon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/12/2007
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   14  1  0


Metal_Movie90

Se amate azione, esplosività, malavita, tamarraggine e citazioni a go-go, questo è il manga che fa per voi! Inizio col botto, non si prende per nulla sul serio ma c'è spazio anche per momenti profondi

 03/09/2015

Tozzizman

Benchè non sia brutto, il livello di "Tamarraggine" presente in questo manga è ben oltre il mio livello di tolleranza! Lo consiglio agli amanti del genere "tutte esplosioni e personaggi fighi"!

 N.D.

Samu-Kun

L'inizio di uno dei manga migliori degli ultimi.Citazioni da film,azione e sparatorie a gogo,il tutto condito dagli ottimi disegni di Hiroe.

 N.D.

Nyx

Già dal primo volumetto risulta evidente quanto le (tante) scene d'azione risultino decisamente deficitarie rispetto alla versione animata ma resta comunque un opera degna di massimo interesse!

 N.D.


Altri Voti