logo AnimeClick.it

Trinity Blood  1

Trinity Blood è prima di tutto il titolo di una serie di romanzi del compianto Sunao Yoshida, pubblicati in Giappone a partire dal 2001. Visto il successo, la casa editrice, Kadokawa, ha deciso di affidare all'artista Kiyo Kyujo una versione a fumetti, di cui Planet Manga curerà l'edizione italiana. Voi che amate le atmosfere cupe e scure, che siete affascinati dai vampiri e dai misteri che li circondano, sarete curiosi di leggere di una guerra fra razze, della contrapposizione di grandi potenze militari, come quella della Chiesa Cattolica Romana, di antichi dissapori, e di eventi passati che hanno sconvolto la Terra.

Opera:  Trinity Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/09/2007
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   5  1  0


Haizhong_Musume

Riletto dopo tanti anni e sempre freschissimo e avvincente. Parte veloce e ricco d'azione, ma i personaggi sono ottimamente delineati sin dal primo istante. Non c'è un dialogo fuori posto. Fantastico.

 07/04/2019

Yui-chan

Un inizio molto bello e intrigante! L'introduzione di questa creatura che beve il sangue dei vampiri è davvero originale!

 N.D.

Achaean

Un volumetto a dir poco strepitoso ed emozionante! Sento che Trinity Blood diverrà in poco una delle mie serie preferite. Stupendi i disegni e la trama è molto affascinante. Promosso!

 N.D.

DaisukeKatashi

Arco introduttivo veramente mozzafiato... Personaggi ben definiti e tratto a dir poco favoloso... TRINITY BLOOD inizia qui...

 N.D.


Altri Voti


1


1