logo AnimeClick.it

Re:Birth - The Lunatic Taker  1

Reiji Tachibana, un normale studente delle superiori, vive insieme a sua sorella maggiore. Nella sua scuola ultimamente non si fa altro che parlare di Kierkgaard, la leggenda metropolitana legata a una forma di suicidio contagioso che porterebbe immancabilmente a togliersi la vita. E un giorno, dopo evere raccolto un braccialetto mentre rientrava da scuola, si ritrova coinvolto, indipendentemente dalla propria volontà, nel combattimento. La condizione per sopravvivere è... rubare la vita a qualcun altro. Si apre il sipario su un gioco mortale in cui due fratelli mettono in gioco le proprie esistenze!

Opera:  Re:Birth - The Lunatic Taker
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  1


Bamboo

Devo ammettere che il character design della protagonista non mi entusiasma moltissimo… ma sa sorprendermi! e la storia mi incuriosisce! il primo volume mi è piaciuto moltissimo… preso già il secondo!

 N.D.

borminho

Ottimo inizio, trama intrigante, con numerosi spunti interessanti, sicuramente da leggere per gli amanti del genere.

 N.D.

DARK3N

Davvero una bella sorpresa questo primo volume, che ti lascia la voglia di leggerne subito il seguito! Trama interessante, buoni i disegni e un bel pò di mistery che non guasta mai.

 N.D.

strabixio

disegni molto belli,e una trama che ti attira abbastanza. sicuramente comprerò i volumi prossimi per capirci meglio.

 N.D.

oberon

Inizialmente sembra la solita solfa action/ecchi, ma poi si rivela abbastanza intrigante, e con buone componenti tattiche, mistery e survival. L'ho letto con un certo coinvolgimento devo dire.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Nulla di originale, solito gioco in cui i partecipanti devono uccidere gli altri per continuare a vivere. La protagonista poi è una brocon yandere malamente caratterizzata...

 N.D.

Tacchan

Non male, un po' di azione e bene o male qualche mistero e cosetta che mio ha incusiosito. Mi ha dato abbastanza elementi per farmi venire voglia di leggere il secondo numero. Promosso.

 N.D.

brera85

La storia non è affatto male, ha un buon mix d'azione, la protagonista è allucinate, svela un lato di se alquanto contorto, mentre Reiji lo tropo un po scialbo e frivolo. La storia promette bene.

 N.D.

Darcia

Darcia

La storia è ricca di violenza con un po' di fanservice e pur partendo dalle solite basi sembra dipanarsi in una maniera abbastanza interessante.. curioso di vedere il seguito, per intanto promosso.

 N.D.


Altri Voti


4

sarti02 sarti02   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   daisuke daisuke  

1

Utente35786 Utente35786