logo AnimeClick.it

Sprite  1

All'inizio erano solo fiocchi di neve nera. Poi quella terribile scossa e quell'enorme ondata oscura… E poi… il nulla. Quando la catastrofe si abbatte su Tokyo, Yoshiko e i suoi amici si ritrovano bloccati sulla cima di un grattacielo. Nessuno sa cosa sia successo, ma il panico scuote il cuore dei superstiti. Perché è impossibile non accorgersi che il mondo non sarà mai più lo stesso… Yugo Ishikawa (Fighting Beauty Wulong, How to Raise a Kappa) ci catapulta in una Tokyo paranoica e angosciata, nel nuovo strabiliante horror di Shogakukan!

Opera:  Sprite
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  3  0


Fenar

La piega che prende la storia parlando di Tempo non mi piace...una soluzione stile catastrofe naturale era meglio! Con Bront è subito amore! I am a Hero è tutta altra cosa, nessuna somiglianza.

 N.D.

yue

Mi ha ricordato Post per certi aspetti. Nel finale la storia decolla. Buoni fondali con tanta CGI. Ottima storia e narrazione che regala molto pathos.

 N.D.

VasaioMistico

Bellissimi i disegni, tranne qualche faccetta buffa ogni tanto che secondo me si poteva evitare. La trama sembra interessante, cresce molto nel finale.

 N.D.

SuperFra

Molto accattivante! Da leggere

 N.D.

Mark D. Ace

Ricorda un po' I am a Hero effettivamente, ma con meno mordente.... Buoni disegni

 N.D.

strabixio

il manga mi interessava subito, ma quando l'ho letto mi aspettavo di piu, non era un gran che, ma il finale del volume mi ha fatto ricredere e ci speravo molto...bei disegni!

 N.D.

scarlet nabi

un manga che mi è piaciuto molto, bellissimi i disegni. ricorda un po' I'M AN HERO ma la trama m sembra meno banale.. ancora nn si capisce, e qui sta il bello!

 N.D.

GuardianTomberry

Trama interessante, ma ancora acerba. Inizio un po lento, ma sul finale del volume sale l'interesse.. lo seguirò.

 N.D.

Darcia

Darcia

Un volume che ti tiene incollato dalla prima all'ultima pagina.. e anche se sono tanti gli interrogativi ancora in sospeso per ora è decisamente consigliato a tutti, amanti del genere e non. Promosso!

 N.D.

Juggern@ut

Credevo fosse il solito Survival, però c'è un non so che di strano, disegni un pò anonimi con però espressioni dei personaggi a volte molto paurosi. Poi però nel finale fa salire un casino di hype!!!

 N.D.

vgotho

Mi ha colpito molto sia per la storia sia per la capacità dell'autore nel passare da disegni abbastanza anonimi a magistrali espressioni inquietanti che sembrano fuoriuscire dalle pagine. Consigliato.

 N.D.

Nyx

Un inizio accattivante anche se alcune cose andranno comprese meglio. Da alcune idee potrebbero uscir fuori grandi cose oppure enormi boiate. Speriamo la prima delle due!

 N.D.

InfinitiveSky:.

La trama che si delinea mi ha colpito molto, attendo impazientemente il prossimo volume!

 N.D.

Tacchan

Un hikikomori, una ambientazione apocalittica, tanta distruzione... vi ricorda qualcosa? Ricorda un po I am a Hero, ma per ora è meno ispirato. Nel finale cresce, può avere potenzialità.

 N.D.

mrodonto

Bellissima veste grafica, disegni accattivanti e storia che dovrebbe decollare ma che nel primo numero conclude poco. Spero non emuli troppo I am a hero, che ho sospeso dopo sei numeri perchè noioso.

 N.D.


Altri Voti