logo AnimeClick.it

Coelancanth  1

Una decina di anni fa, Hisano si è miracolosamente salvata da un’esplosione che ha letteralmente spazzato via il suo palazzo. Per pura coincidenza, infatti, proprio quel giorno una bicicletta l’ha centrata in pieno, facendola tardare giusto il tempo per scampare alla strage. Ma chi era il misterioso ragazzo con i vestiti sporchi di sangue che l’ha investita? E come mai ora è tornato nella sua vita?

Opera:  Coelacanth
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   9  2  0


puddipuddi

Interessante la trama e il modo in cui l'autore riesce a rappresentare con realismo e poesia la quotidianità. Ho trovato i disegni particolarmente piacevoli, di una dolcezza speciale. Consigliato

 N.D.

CrocifissionePop

Una trama che può trovare una perfetta definizione solo col secondo volume. I disegni sono interessanti e quasi in stile coreano. Speriamo in un buon finale.

 N.D.

Tiger-lily83

Molto carino, bella l'idea della Pecora come un "grillo parlante" che pungola Hisano! Finale che lascia con il fiato sospeso, vediamo come si spiega e va a finire nel prossimo, ottimo prezzo.

 N.D.

Tacchan

Non eccezionale nella narrazione e nell'efficacia, racconta una storia adulta e interessante, decisamente originale. Scorrevole ed interessante, regala anche un finale inquietante ;-)

 N.D.

Nina

Bel volume: per essere il primo di due volumi è davvero ben fatto! Trama ben articolata, lettura scorrevole e personaggi ben delineati nonostante l'esiguo numero di pagine. Buoni i disegni.

 N.D.

Mitsuki_92

decisamente una storia intrigante e misteriosa, fuori dal comune. Son contenta di leggere qualcosa di diverso e questo manga lo è! I disegni sono piacevoli, il ritmo è incalzante. Promosso!

 N.D.


Altri Voti



1