logo AnimeClick.it

A town where you live  14

Finalmente sono arrivate le vacanze estive, e sebbene Haruto e Asuka non riescano a fare il loro viaggio insieme, il ragazzo decide di tornare nel suo paese natale, per riprendersi dagli impegni universitari. Peccato che abbiano avuto la stessa idea le scatenate sorelle Eba, ossia la sua ex Yuzuki e la piccola (ma non meno indisponente) Rin. Voi che dite… ce la farà Haruto a rimanere fedele alla sua Asuka?

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  4  0


SeiyaJJ

A me è piaciuto. Non è che la trama avanzi di chissa quanto, però quest'atmosfera "revival" ci stava bene in questo punto della storia. Curioso per il seguito.

 N.D.

Slanzard

Il volume emana una malinconia spaventosa, per i suoi legami con il primo, bellissimo e mai dimenticato, primo arco. Ma, dopo tutto quel che è successo, manca la semplicità e la dolcezza degli inizi.

 N.D.

Kabutomaru

La copertina è abbastanza ingannevole visto che di fanservice, all'interno ce ne sta veramente poco. La trama si è arenata, speriamo in Yuzuki Eba che sembra far intravedere uno spiraglio d'uscita...

 N.D.

Kotaro

Storie d'amore che nascono dal nulla, altre che brancolano nel buio e un fanservice che si fa sempre più presente e molesto. E' carino, ma è peggiorato terribilmente dai primi numeri.

 N.D.


Altri Voti