logo AnimeClick.it

Kiss & Never Cry Special (11) 

Vi siete mai chiesti cosa sia successo a Michiru dopo le olimpiadi? In questo volume speciale, espressamente voluto dall'autrice stessa, Yayoi Ogawa ci racconta che fine abbiano fatto i personaggi del suo manga più struggente, dopo aver partecipato ai Giochi olimpici. Quale sarà il destino della splendida pattinatrice e della sua squadra, riuniti ancora per una volta per amore dello sport?

Opera:  Kiss & Never cry
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  1  0


Anemone Blu

Più che volume speciale, direi che è il vero volume conclusivo della serie. Il percorso di ogni personaggio si chiude. Dopo molta sofferenza per tutti, l'autrice mette un punto felice alle storie di ognuno. Si respira aria di serenità. Finale perfetto.

 16/01/2023

Melany

Vediamo come sono finiti i nostri personaggi dopo le mille avventure e sventure che hanno affrontato finora. Matrimoni, riflessioni, gag, romanticismo e io aggiungerei anche magia :) W l'happy ending!

 N.D.

riko akasaka

Non indispensabile, ma mi ha fatto molto piacere sapere il "lieto fine" dei vari personaggi. Un volume molto romantico ma anche divertente.

 N.D.

Turboo Stefo

Uno special che chiude le ultime parentesi della storia, seppur con qualche forzatura, ma vedere i personaggi allegri dopo tanto dramma è bellissimo. Un volume che riserva romanticismo e commedia.

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Gran finale molto gradito per sapere "com'è finita?", non solo per i personaggi principali ma un po' per tutti i protagonisti del manga. Se ne poteva fare a meno? Sì, ma da un senso di completezza

 N.D.

Hisoka

Una chiusura un po' forzata, giusto per dare a ogni personaggio il suo lieto fine...

 N.D.

Nina

E' il seguito della storia, di special ha poco. Sempre carino ma l'atmosfera che si respirava nei primi numeri era di altro genere. Incentrato più sulla vita dei personaggi e molto meno sullo sport.

 N.D.


Altri Voti