logo AnimeClick.it

L'arca di San Moes  1

L’umanità si è unita nella “Federazione Terrestre”. Sembrava che gli uomini avessero finalmente trovato la pace e la felicità… ma una pioggia di comete portò sventura. Cinquantanove anni dopo la quindicenne Moena è preoccupata di non essere abbastanza intelligente per accedere a un buon liceo. Con suo grande stupore, senza superare alcun esame scritto né orale viene invitata nel prestigioso istituto San Moesu! Com’è possibile? Che legame c'è tra i due eventi? Scoprite i segreti di una nuova epoca e dell’istituto San Moesu!

Opera:  L'Arca Di San Moes
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   3  3  1


Mitsuki_92

davvero interessante, una trama diversa dal solito, tanta roba bolle in pentola! Mi è piaciuto! Moena non mi convince, però... vedremo...

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Personaggi piuttosto singolari e forse questo è un bene, però in questo primo numero c'è molta confusione.

 N.D.

Friederike72

Un po' caotico e con disegni nella media, ma il background dell'estinzione genetica, l'insolita ambientazione e una certa dose di demenzialità gli danno delle buone possibilità.

 N.D.

Subaru_wrc78

Il primo numero non mi ha convinto molto, trama abbastanza caotica e personaggi banali... attendo il secondo numero per decidere se proseguirlo o meno.

 N.D.

Tacchan

Un gran caos e tante cose che ho trovato inutili, che impediscono alla trama di divenire interessante. Sforbiciando metà pagine, forse sarebbe stato meglio.

 N.D.


Altri Voti