logo AnimeClick.it

Bullet Armors  1

A questo mondo esistono delle macchine misteriose chiamate “Trema”. Nessuno sa da dove siano venute e per quale motivo siano state costruite. L’unica cosa nota è che continuano a evolvere e ad attaccare gli umani. Il solo modo per difendersi è cercare di distruggerle, ma c’è chi ha imparato a controllarne alcune e a usarle a proprio vantaggio… i Breeder. Questi individui straordinari hanno però una vita difficile, sempre in fuga dalla gente che li teme e li tratta alla stregua di criminali. Ma Ion non è tipo da farsi scoraggiare, così ha deciso di seguire le orme del padre e diventare un Breeder, un domatore di Trema!

Opera:  Bullet Armors
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   5  3  0


SoraKey89

Una piacevole sorpresa! Mi aspettavo il solito shonen, ma la storia prende ed è molto particolare. Il tratto di disegno è caratterizzato benissimo e rende bene. Buona anche l'edizione.

 N.D.

Vejita

Classico shonen, ma ottimo il tentativo dell'autore di delineare un mondo tanto particolare, compreró sicuramente il secondo

 N.D.

WarMask

Davvero bello ^^

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Uno shounen consigliato ai giovanissimi e sconsigliato ai lettori navigati. Orribile edizione Panini da aprire a meno di 45° se non si vuole ritrovarsi la costina spaccata da una vistosissima crepa.

 N.D.

optimus07

Un primo volume che promette una storia scoppiettante.Peccato ricordi troppo Gurren Lagann

 N.D.

Sakuragi94

Bellissimo:) La storia e' scorrevole e divertente, i disegni mi piacciano molto, mi ricordano un po' quello di One Piece e HxH, i personaggi sono caratterizzati bene e sono simpatici! Promosso!!

 N.D.


Altri Voti