logo AnimeClick.it

Bleach  54

La battaglia continua, tra colpi di scena e scontri all’ultimo sangue. Ma attenzione: non è detto che le cose siano come sembrano… perché proprio nel momento clou una rivelazione rischia di cambiare completamente le carte in tavola! Dal genio di Tite Kubo, un volume che vi terrà con il fiato sospeso.

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  10  8


Fabbrizio_on_the_Road

Si conclude una saga che aveva del potenziale, ma che non è riuscita a esprimerlo a dovere. Troppo caos, troppi dialoghi senza né capo né coda. Ne è conseguita una lettura più macchinosa del solito. Deludente.

 20/08/2023

Winry.R

Saga più di intermezzo che altro. I disegni spettacolari come sempre, ma quest'arco è stato un po' sottotono, anche se questo non intacca le mie aspettative per La guerra dei mille anni

 08/03/2023

WatchMan

Si conclude probabilmente la saga più inutile di Bleach. Serviva solo ad allungare il brodo per un manga che pare non abbia più niente da dire. Si spero nell'ultimo arco narrativo.

 07/02/2018

LaMelina

Una saga intera per concludere cosa? Che il sostituto shinigami è tenuto sotto controllo? (che poi si è capito da solo qua!) O che Ichigo è tornato shinigami? Ah no, per capire che Kubo è impazzito.

 N.D.

Evangelion0189

Finalmente è terminata questa saga mal riuscita e decisamente di passaggio. Non lascia granché, è la peggiore finora. Almeno ha fatto da testa di ponte per, si spera, un arco narrativo migliore...

 N.D.

Gordy

L'unica cosa positiva è che questa saga è stat breve e, almeno in questo volume si conclude. Deludente il finale...

 N.D.

Hanatazaro

Nemico noioso, Ichigo che prova un'inspiegabile pietà per lui... saga totalmente inutile che non lascia niente... e che non risolve nessun nodo...

 N.D.

Turboo Stefo

Ha il fullbring, è uno shinigami e ha un'altra infinità di poteri... e va giù in due secondi! A parte questo sarebbe un buon numero, con diversi colpi di scena e i passati dei personaggi, peccato per alcuni dubbi rimasti!:

 N.D.

Nina

Sinceramente il finale è l'unica cosa che mi è piaciuta della saga dei fullbringer. Scontri a parte, la storia del sostituto shinigami risolleva la trama. E adesso "grande attesa" per l'ultima saga!!

 N.D.

sert

Finisce la saga. Nulla rimane di questo volume se non una flebile speranza verso il futuro

 N.D.

Chrystchief

Si conclude finalmente la saga dei fullbringer, che sapeva molto di filler, questa è la cosa buona.

 N.D.

Achaean

Si conclude la saga più bruttina di tutto Bleach, ma do fiducia al Sensei e non vedo l'ora di poter leggere la nuova e ultima saga.

 N.D.

obo

finalmente è finita anche questa saga.

 N.D.

JoEy

Un finale di saga che non ha colpito, azioni e avvenimenti scontati e Ginjo che viene sconfitto in un battibaleno, speriamo che la prossima (e ultima saga) sia decente.

 N.D.

Raziel90

è stata una fatica immane leggere la fine di questa orrenda saga...

 N.D.

Spirit Eater

che dire...non il massimo ma almeno viene stroncata questa saga orribile...

 N.D.

GianniGreed

Finisce la saga dei Fullbringer. E basta, non c'è altro in questo volume. E' durata anche troppo, e come al solito si è risolta in una nuvola di fumo.

 N.D.

Kotaro

Ichigo forse non dimenticherà mai i Fullbringer... beh, il lettore sì! Finale ben fatto per una saga che però è totalmente inutile, scopiazzata da Yu degli spettri e con personaggi seccanti.

 N.D.

rdbwwe

il finale di una bella saga

 N.D.

HypnoDisk

Un volume totalmente SENZA SENSO! Dialoghi deliranti e privi di qualunque logica, situazioni a caso come i combattimenti, colpi di scena sciatti ed il resto è soltanto noia! Uno dei numeri peggiori!

 N.D.


Altri Voti