logo AnimeClick.it

Gosick  3

Victorica sta sempre chiusa nella biblioteca dell’istituto St. Marguerite a leggere e fumare la pipa. Ma si annoia terribilmente, così quando Kujo le offre la possibilità di usare il suo acuto intelletto per sbrogliare misteriosi casi di omicidio, lei non si tira indietro! Adesso però quello che era nato come un passatempo rischia di mettere in pericolo i due giovani detective…

Opera:  Gosick
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   9  1  0


Tiger-lily83

E così si cambia ambientazione... Una nave non è posto per bambini!! Carinissima Victorica, mentre Kuyo sempre con quell'aria da tontolone mi irrita un po'... Ottimo comunque!

 N.D.

Turboo Stefo

Tra piccoli screzi sentimentali il caso si tramuta in una lotta per la sopravvivenza legata ad un cruente gioco del passato. Peccato che rimangano diversi e numerosi buchi ed anche piuttosto fastidiosi, che spero verranno spiegati.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Probabilmente il caso più riuscito che si vede nell'anime, anche se non è che sia chissà cosa. Belli comunque i disegni e i momenti di pucciosità di Victorica.

 N.D.

Andromeda

Assistiamo all'evolversi del caso della Queen Berry e veniamo infine a scoprire chi sia il "cane da caccia". Intanto pare che anche Victorica inizi a provare qualcosa per Kujo... Bellissimo numero! <3

 N.D.

Chrystchief

Si conclude la saga della nave fantasma ma molti misteri rimangono, l'attesa per il prossimo volume è forte. Promosso a pieni voti.

 N.D.


Altri Voti