logo AnimeClick.it

Sket Dance  7

Pensate sia impossibile ridere di più di quanto avete già fatto leggendo i numeri precedenti? Vi sbagliate, perché stanno per tornare in scena lui e anche lei! Di chi si tratta? Non avete che da sbirciare in questo scatenatissimo numero 7. E subito dopo il momento più esilarante, Kenta Shinohara vi sorprenderà con un’improvvisa svolta nella storia, dolce, delicata e intensa.

Opera:  Sket Dance
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   18  0  0


Fenar

Tocca ora a Hime mostrare il proprio passato e l'incontro con Bossun. Ci mostra in pratica dove inizia la partenza del gruppo. Manca ancora Switch ma forse arriverà dopo.

 07/08/2016

Artanyl

Volume quasi interamente dedicato al passato di Himeko

 N.D.

soter

bello il passato di himeko

 N.D.

WarMask

Figo

 N.D.

cande95

Ecco lo sket dance che mi piace! I capitoli di Himeko sono dei vero capolavori di caratterizzazione e ambientazione del personaggio. Molto esilarante il capitolo iniziale!

 N.D.

Turboo Stefo

Un esilarante capitolo su un improbo gioco da tavolo apre il volume, ma il meglio arriva successivamente quando inizia il viaggio nel passato di Himeko! Una bellissima storia che regala emozioni come solo SD sa fare!

 N.D.

oberon

Se tutti i volumi fossero di questo livello qualitativo, Sket Dance sarebbe forse il miglior shounen attualmente sulla piazza. Flashback sul passato di Himeko (e Bossun) semplicemente meraviglioso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altro ottimo volume e con Himeko coi capelli lunghi e la coda ♥. E di nuovo inaccettabile adattamento Panini con Himeko che si esprime a metà tra uno scaricatore di porto e un muratore bergamasco.

 N.D.

TWINKLE

Probabilomente il mio volume preferito finora, davvero ottimi i capitoli "Ogress", sempre divertente Roman.

 N.D.

Riccardo80

Sket Dance dimostra come si può unire benissimo la comicità con un background dei personaggi fenomenale. La storia "Ogress" dove viene spiegato il passato di Himeko è pari a quella di Switch del vol 5

 N.D.

Amaterasu

Appena comprato, fantastico! Il flashback di Himeko è molto ben fatto (un po' superflua la scena finale), il capitolo di Roman fa morire (letteralmente) dal ridere! Consigliatissimo, un numero unico!

 N.D.


Altri Voti