logo AnimeClick.it

Angeloid - Sora no Otoshimono  9

Come se gli Angeloid non bastassero a scombinare la vita di Tomoki, ecco arrivare una nuova ragazza a scuola che ne promette delle belle: Hiyori! E mentre si conclude la saga della minacciosa angeloid di seconda generazione Chaos, i nostri protagonisti dovranno vedersela con altre stramberie sexy e folli architettate da Suu Minazuki.

Opera:  Angeloid
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  1  0


sozuzoste

A quanto pare questo appuntamento vuole far luce sulla vera realtà delle vicende!Qsta serie è meno frivola di qnto sembra!

 N.D.

Turboo Stefo

La direzione intrapresa dalla serie sarebbe di per sè eccellente, ma accompagnata da una commedia demenziale pessima. Nel finale però regala un ottimo colpo di scena, andando a ravvivare la storia.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume interamente dedicato al nuovo, misterioso personaggio. Davvero ottime le idee usate per i vari capitoli autoconclusivi, e la storia si fa sempre più interessante.

 N.D.

Stay Night

Molto buono questo volume anche se il finale mi ha lasciato un tantino incerto, speriamo che nel prossimo volume riprendino la storia e non lo dedichino soprattutto al fanservice.

 N.D.


Altri Voti