logo AnimeClick.it

SLH - Stray Love Hearts!  5

A volte un sentimento, un gesto, ne nascondono un altro in un complicato gioco di specchi che ci cela il cuore altrui. Hiyoki sta per scoprire il motivo dell’enigmatico atteggiamento di Cain nei suoi confronti, assieme al mistero dell’identità del ladro che le ha rubato il cuore. L’ultimo appuntamento con il manga di Aya Shouoto si tinge di suspense e delicate emozioni.

Opera:  S・L・H - Stray Love Hearts!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   4  1  1


Turboo Stefo

Bene o (sopratutto) male la storia arriva alla prevedibile conclusione, con la solita narrazione altalenante. Peccato che l'autrice decida un colpo di scena banalissimo che crea paradossi scusati brevemente e con motivazioni assurde.

 N.D.

Tiger-lily83

Finale scontatissimo (ma ci si arrivava fin dall'inizio) il problema è il COME ci si è arrivati... Introdurre la visione del futuro (banale) e il "destino" come giustificazioni è davvero da serie B...

 N.D.

Andromeda

Si scopre che Hiyoki e Cain sono legati dallo stesso destino, nonché chi era il "cattivo" della storia. Però com'è che i due prima menzionati si sono innamorati di colpo se prima si odiavano? :|

 N.D.

Hachi194

Si concludono qui le vicende di Hiyoki, con alcuni sviluppi molto prevedibile e altri meno. Nel complesso sufficiente se nn ci si aspetta troppo. Sempre molto curato il disegno.

 N.D.


Altri Voti