logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  1

Un grande successo dei manga (due milioni di copie vendute nel solo Giappone!), che ha generato cartoni animati e RPG ugualmente popolari, arriva finalmente in edizione italiana! Dalla fantasia di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yuu Yuu degli spettri”, una nuova serie a fumetti in formato originale con le mirabolanti avventure di quattro personaggi tutti a caccia dell’ambita licenza di Hunter… il Cacciatore! Per quanto il loro traguardo sia lo stesso, attraverso i terribili ostacoli incontrati nell’esame per ottenere la licenza, Gon, Killua, Kurapica e Leorio diventeranno però ben presto… inseparabili!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Spirit Eater

L'inizio di una grande avventura!

 N.D.

rocktd

Si capisce si da subito che l'esame per diventare Hunter sarà una roba da pazzi. Si capisce sin da subito che sarà una grande serie. Bene tutto. Anche i disegni che i detrattori amano criticare.

 N.D.

Hachiko94

Il piccolo Gon è partito per realizzare il suo sogno: diventare Hunter; durante il viaggio conosce Leorio e Kurapika, altri aspiranti hunter. La prima prova è davvero dura!

 N.D.

yoelthegreat

Inizia il viaggio di Gon, che con i suoi amici incontrati durante il viaggio, Leolio, Kurapika e Killua, affronterà il difficilissimo esame per diventare un Hunter.

 N.D.

Shapealty

Inizia il viaggio di Gon per diventare un Hunter!

 N.D.


Altri Voti


2

Simone Vescio Simone Vescio   Edozeno Edozeno