logo AnimeClick.it

Dorohedoro  9

Riusciranno Cayman e Nikaido a trovare Risu e a svelare il mistero dietro la trasformazione dell’uomo con la testa di lucertola? En scoprirà che quella che lui crede essere la sua compagna è in realtà Chota? E qual è il segreto degli Occhi Crociati?

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


hoxymorum

Volume davvero incredibile, che continua a orrirci importanti rivelazioni sul nostro incredibile gruppo di protagonisti. En ha scoperto che Nikaido in realtà è scappata mentre Cayman comincia a sbloccare i suoi ricordi.

 14/11/2022

BlackLotus

Volume davvero bello, En scopre che Nikaido è in realtà fuggita con cayman. I nostri protagonisti raggiungono Berith, dove cayman inizia a ricordare qualcosa.

 16/05/2018

vgotho

Tristissimo e meraviglioso come sempre.

 N.D.

Pan Daemonium

Qui inizia la fine. Finale triste.

 N.D.

rocktd

In questo volume, ben strutturato e disegnato, si ottengono importanti informazioni sui due principali protagonisti, Cayman e Nikaido. Mentre la storia procede non mancano mai le trovate esilaranti.

 N.D.

BadBuffy

Cayman raggiunge Berith, diversi ricordi tentano di rivelarsi, ma qualcosa va storto e Cayman perde le croci che aveva sugli occhi. En scopre che Nikaido è scappata. Ne vedremo delle belle...

 N.D.


Altri Voti