logo AnimeClick.it

Psyren  16

Miroku Amagi ha intenzione di giocare con la vita umana utilizzando la sua forza strordinaria, indifferente alle sofferenze e ai disastri che ciò provocherà. Di fronte a un tale comportamento, crudele ed egoistico, nell’animo di Ageha qualcosa si frantuma: la sua rabbia esplode con inaudita violenza e i suoi poteri, liberati da ogni freno, prorompono investendo l’avversario! Come terminerà quest’ultimo, terrificante scontro, nel quale entrambi i combattenti impiegheranno i loro poteri al massimo?! E quale sarà, alla fine di tutto, il destino del mondo, sull’orlo della rovina totale?! Riusciranno i nostri amici a salvare il pianeta e se stessi?! In quest’ultimo, appassionante numero ogni quesito troverà una risposta!

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  3  0


GianniGreed

Psyren termina con un buon finale, con diversi colpi di scena, anche se qualcosa sembra leggermente affrettato. Nel complesso è un bel manga, non un capolavoro, ma comunque gradevole.

 09/04/2018

Tacchan

Finale migliore del previsto, da come si erano messe le cose negli ultimi numeri, pensavo di peggio. Peccato però, perchè con una decina di numeri in più il manga poteva uscire molto meglio di così...

 01/02/2015

optimus07

e così è finito pure questo manga...con una conclusione bellissima

 N.D.

Demonsasuke_93

Bel volume finale, in alcuni punti un pò veloce ma senza gustare la storia. Unica pecca: personalmente avrei preferito che la terra del futuro venisse distrutta, ma vabbè, è pur sempre uno shonen.

 N.D.

GeassOfLelouch

E la coerenza col presente viene mantenuta!! Lo scontro finale con Miroku e poi... un imprevisto cambiamento per tornare al presente dove... uno dei migliori shonen dopo Yu Yu Hakusho e Ushio e Tora!!

 N.D.

Killua93

Con questo volume cambia velocemente l'obbiettivo finale dei nostri protagonisti. In ogni caso mi è piaciuto il finale che mi ha commosso un po',come quasi ogni volta che finisco di leggere un'opera.

 N.D.

borminho

Finale troppo veloce per i miei gusti, l'ultimo potere di Ageha poteva essere sfruttato molto di più. Un po' deluso dal finale, nel complesso un buon volume però.

 N.D.

WarMask

"Yoshina devi svegliarti " Ottimo finale!

 N.D.

Spirit Eater

Essendo di gusti difficili non ho apprezzato il finale troppo sbrigativo. Il nemico finale del presente era quantomai anonimo... il discorso sui poteri di aghea non sono riuscito ad afferrarlo...

 N.D.

Endry

Bel finale. Mi è piaciuto veramente tanto questo manga, un bellissimo shonen, con bei disegni e bella storia!

 N.D.

brook

Un buon volume finale dove trovano degna conclusione sia le vicende del futuro che quelle del presente... spiace solo perchè una storia del genere avrebbe meritato qualche volume in più.

 N.D.

__Nergal__

Con un ottimo finale e un po' di tristezza è finito anche questo manga...veramente molto bello

 N.D.


Altri Voti