logo AnimeClick.it

Utsuho  5

La vita ha portato Utsuho Azako a sviluppare una straordinaria abilità... nel mentire! Deciso a sfruttarla per aiutare il prossimo, il ragazzo si mette in viaggio insieme ai suoi compagni, il procione Pochi e il dottor Yakuma, con lo scopo di soccorrere le persone in difficoltà. Questa volta la comitiva, fermatasi per fare rifornimento di polvere da sparo, incontra Tenka, un vecchio amico di Utsuho dei tempi in cui viveva al suo villaggio natale. Purtroppo, però, la gioia di ritrovarsi viene guastata da un inquietante incidente che si verifica proprio in quella città, e il nostro giustiziere bugiardo non esiterà a prestare soccorso al vecchio amico e agli abitanti del posto.

Opera:  Utsuho
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  0  1


Nathan1204

Perché l'hanno fermato? Perché?!

 10/10/2021

OsuSplash

Confermo le impressioni di Nyx e Turboo Stefo: una storia leggera che inizia ad avere una vera trama. *Mi chiedo dunque per quali oscuri motivi Star Comics abbia fermato la pubblicazione dell'opera*

 N.D.

Turboo Stefo

La storia inizia ad avere una vera trama, seppur labile, in un volumetto tutto sommato piacevole seppur senza particolari elogi. Si conferma uno shonen leggero e piuttosto banale, ma ha perso quella ripetitività iniziale.

 N.D.

Nyx

La prima parte del volumetto completa la storia precedente ed è abbastanza noiosa, il proseguo è molto più interessante.

 N.D.


Altri Voti