logo AnimeClick.it

Peace Maker (Ryoji Minagawa)  8

Sono passati cinque anni dalla morte eroica di Beat e dallo scontro tra Hope Emerson e suo fratello Cole. Quest’ultimo, dopo la morte di Philip Crimson, è salito al vertice dell’organizzazione, continua tutt’ora a regnare incontrastato sul G.O.D. e controlla il potere militare del mondo intero. Nel frattempo, tuttavia, nell’arena di una città come tante, fa la sua comparsa un abile pistolero che porta sul corpo un emblema a forma di ali bianche... Chi è, e qual è il suo obiettivo?! Si apre dunque il sipario sul nuovo arco narrativo di quest’avvincente saga ambientata in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West!

Opera:  Peace Maker (Ryoji Minagawa)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Turboo Stefo

L'evoluzione narrativa soprende in positivo, così come la piega presa dalla trama. Peccato che l'autore se la prenda comoda in quanto a speigazioni: sono passati cinque anni e il mondo è in guerra totale solo perchè uno lo voleva...

 N.D.

Kabutomaru

Sono passati 5 anni dal duello Hope vs Cole, i protagonisti ( specialmente Nicola ), sono cresciuti e sono immersi in un mondo martoriato dalla guerra, per via della politica del caos di Cole Emerson.

 N.D.

joke95

In questo volume potremo vedere molti personaggi a noi noti, molto cresciuti dato che sono passati 5 anni, la trama cambia di poco ma è un buon numero!!

 N.D.


Altri Voti