logo AnimeClick.it

Chrono Crusade  6

Rosette intraprende un viaggio tra i ricordi di Chrono; scopriremo la relazione tra questi e la Maddalena, colei che dà il nome all'ordine religioso di cui Rosette fa parte. Originariamente Chrono era una "spada" al servizio di Aion e si rende responsabile del rapimento della santa madre per completare il Pandemonio..

Opera:  Chrono Crusade
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  2


Fiordiluna

Volume veramente ottimo, quasi totalmente incentrato nel passato di Chrono, pagina dopo pagina si svelano tantissimi retroscena e ci si accorge che la serie sta volgendo al termine!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Dopo la battaglia con Aion, si fa luce sul passato del Demone Chrono e sul suo incontro con la Maddalena. Molto commovente come volume, mentre ci si prepara per l'imminente epilogo della serie.

 N.D.

Marcopare

Rosette scava nel subconscio di Chrono e scopre cosa successe oltre 50 anni fa. Un ottimo volume che ci avvia verso l'arco finale della storia, con i due protagonisti che ritrovano la forza.

 N.D.

GianniGreed

Volume incentrato sul passato di Chrono e il suo legame con Maddalena. La storia entra nella fase finale. Un buon volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente si scoprono le origini di Chrono, in un volumetto emozionante e molto chiaccherato ma mai pesante o noioso! Inoltre il tutto sfocia in dibattiti semi-filosofici molto gradevoli. Il finale lancia a gran velocità la parte conclusiva!

 N.D.

Mitsuki_92

le origini del contratto, del sigillo, della Maddalena in persona! Ottimo volume di transizione, che fa da prologo alla vera ascesa all'Eden!

 N.D.


Altri Voti