logo AnimeClick.it

Kaoru Mori Collection: Anything & Something 

Una grande novità per tutti i fan della sensei Mori: una recentissima raccolta di schizzi e storie brevi con commenti e annotazioni direttamente dalla penna dell'autrice di EMMA e I GIORNI DELLA SPOSA. Un'antologia dove la Mori sperimenta diversi stili e racconta al lettore la sua vita di mangaka, piena di dettagli e curiosità. Da collezione!

Opera:  Kaoru Mori Collection - Anything & Something
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   23  7  1


Mikoto

Solo per fan ultrasfegatati della Mori, alcune storie sono un po' noiosette. Disegni,invece, sempre al top,ma la parte migliore restano le deliranti postfazioni,leggerei volumi interi solo di quelle

 04/01/2020

Elipix15

Sicuramente un volume per fan, non adatto a chi si sta approcciando da poco alla Mori. Le storie brevi molto carine, con spunti anche inusuali rispetto alle opere. Gli appunti: wow!

 07/02/2019

19ilaria91

Gran bel volume. Ho adorato come la Mori spiegasse la storia dei corsetti e il loro mutamento nel corso del tempo. sicuramente da consigliare a chi ha amato Emma e le opere di questa mangaka

 N.D.

Melany

Non è l'opera giusta per iniziare a conoscere l'autrice. I disegni sono affascinanti, ma ho faticato non poco ad arrivare all'ultima pagina. Consigliabile ai fans che hanno già letto i suoi manga..

 N.D.

Turboo Stefo

Le storie sono variegate e regalano una lettura simpatica, poi però la raccolta alla rinfusa di pin-up e quant'altro è piuttosto dispersiva e inutile... nulla di imperdibile, se non per i fan

 N.D.

GeassOfLelouch

Se a volte i Giorni della Sposa (unico Mori's manga letto) è pesantino, questo lo è molto di più, con 1/2 volume di appunti e dettagli di cose che a noi non servono. 1a parte: storie senza finale..bah

 N.D.

CloveRed

Un bel volume ricco di storie brevi, meravigliosamente disegnate, approfondimenti, curiosità e retroscena sulle opere più famose dell'autrice, sicuramente sarà apprezzato dai fan della Mori.

 N.D.

Surymae

Innocuo, anche se alcune storie brevi sono molto carine. Soltanto i fan più accaniti della Mori potranno apprezzarlo del tutto, però.

 N.D.

makoto19

Volume delizioso in cui tra storie brevi, bozzetti e curiosità si esplora il mondo di questa bravissima autrice. Imperdibile per i fan, assolutamente trascurabile altrimenti.

 N.D.

joke95

Davvero un bellissimo volumetto, con tanti capitoli auto-conclusivi all'interno!

 N.D.

Stormchaser

Una bellissima raccolta dedicata ai fan di questa bravissima autrice :) Sicuramente un 'pezzo' che non può mancare nella collezione della Mori :)

 N.D.

claclina

capolavoro! imperdibile, bellissimo, stupendo!

 N.D.

Grell

Bella raccolta, immancabile per gli appassionati dell'autrice.

 N.D.

tsuna x-burner

Gradevole, alcuni racconti un po noiosi ma in sstanza un buon volume ^^

 N.D.

GianniGreed

Le storie brevi mi sono piaciute, peccato siano solo metà volume. Mi sono annoiato parecchio leggendo di corsetti e camini. Comunque i disegni sono bellissimi.

 N.D.

_Setsuna_

Strepitoso volume! storie brevi,schizzi vari,varie spigazioni, con i soliti meravigliosi disegni dell'autrice che sono una gioia per gli occhi, unico difetto volume solo per i già fan!

 N.D.

oberon

Difficile da valutare: una chicca imperdibile per chi stima e conosce già l'autrice, strapieno di curiosità, disegni meravigliosi e "omaggi". Abbastanza rinunciabile invece per chi non la conosce.

 N.D.

CrocifissionePop

Un volume per appassionati di Kaoru Mori, contenente storie brevissime, tavole e chiacchiere. Insoddisfacente se per amanti di storie brevi, lusinghiero per appassionati della mangaka.

 N.D.

yue

Da grande fan della Mori sto consumando il volumetto. Tanti aneddoti, studio dello stile di disegno, qualche one shot. Imperdibile per chi vuole conoscere il dietro le quinte dei manga dell'autrice

 N.D.

Chrystchief

Qualche storia breve, illustrazioni varie e per il resto commenti dell'autrice. Consigliabile solo ai fan sfegatati dato che in pratica dalla metà in poi si divaga di molto.

 N.D.

Darcia

Darcia

Raccolta di storie brevi consigliata solo agli amanti dell'autrice. Di notevole troverete giusto qualche bella illustrazione in b/n e un po' di backstage sulla carriera dell'autrice.. non imperdibile.

 N.D.


Altri Voti