logo AnimeClick.it

Doubt  3

Cinque ragazzi si risvegliano in una stanza chiusa. Un cadavere appeso al soffitto, misteriosi codici a barre sui corpi... Rabbit Doubt è un gioco molto popolare in Giappone. Si gioca tramite cellulare e lo scopo è quello di trovare il "lupo" all'interno di un gruppo di amici detti "conigli". Il "lupo", ovviamente, userà tutti i sotterfugi possibili per non farsi scoprire e per eliminare i coniglietti... Per i cinque protagonisti di questa storia, però, Rabbit Doubt non è più solo un gioco...

Opera:  Doubt
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  2  3


mefisto94

Wow, non mi aspettavo proprio che fosse lei. Vediamo che motivi aveva...

 23/03/2017

rossocenere

La progressione dei fatti avviene con un ritmo meno cadenziale. E ciò è bene. Per ciò che concerne il resto, rimango dell'opinione espressa precedentemente.

 N.D.

Rumiko

Grande colpo di scena:finalmente si scopre chi è il lupo bugiardo

 N.D.

Juri88

L'identità del lupo viene a galla ma quali sono le motivazioni che l'hanno portato a compiere questo massacro? Volume privo di tensione e carico di prevedibilità. Al terzo volume inizio a stancarmi.

 N.D.

goldberg

Storia fantastica e intrigante :) in questo volume finalmente ci viene svelata l'identità del lupo, o almeno cosi sembra...

 N.D.

DL16

trovo molto strano il modo in cui è raffigurato questo manga: a volte le vignette contengono disegni a caso... nonostante questo non vedo l'ora di sapere come continua!!

 N.D.

riko akasaka

E questo volume doveva far alzare il livello di tensione? Confuso e un pò noioso. Aspetto il finale "sconvolgente e imprevedibile" promesso da jpop con poca fiducia, spero di ricredermi.

 N.D.

Anubis85

l'unica cosa degna di nota in questo manga, giunto al 3°volume, è la qualità dell'edizione j-pop ahahha il resto è noia allo stato puro. Pessimo manga che si avvicina ad un finale scontato

 N.D.

Marcopare

Il caos regna totale nella mente del protagonista. Scopriamo la vera identità del Lupo, avvenimento piuttosto scioccante. Il gioco dei "bugiardi" si basa su delle menzogne.

 N.D.

Grande Nero

E scopriamo il nostro lupacchiotto! Cosa si inventerà Tonogai nell'ultimo volume?

 N.D.

Ouma shu

Con questo volumetto migliora nonostante la poca chiarezza in alcune parti. Questa "caratteristica" secondo me rimarrà uno dei difetti di fondo di questo manga, è comunque abbastanza godibile.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volumetto incredibilmente precipitoso, a cui corrispondono alcune tavole leggermente confuse e non sempre chiare di primo impatto. La storia giunge ormai ad un epilogo, ma cosa rimarrà per l'ultimo volume?

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altre morti si aggiungono alle precedenti, e quando sembra che non sia rimasto più nessuno che possa essere il lupo...

 N.D.

__Nergal__

Ormai l'identità del lupo è venuta a galla, un ottimo thriller.

 N.D.


Altri Voti