logo AnimeClick.it

Deathless  3

Koushi Rikudou, autore di Excel Saga e Echo Zeon, ci racconta di strane creature molto disinibite e un po’ pericolose… Suzaku è stata assorbita da Mizuki e ora vive nel suo corpo. Questo significa che entrambe sono esseri magici? I suoi nonni si danno da fare per proteggerla e farla tornare com’era prima, ma forse sarà la nipote a proteggere loro!

Opera:  Deathless
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  1  1


WarMask

Numero un pò spacca maroni...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il volume è ottimo, ma la delusione per l'ultimo capitolo è tale da fargli meritare il pollice rosso. Quando sembra esserci finalmente una scena yuri decente (che yuri non era)... diventa uno yaoi.

 N.D.

brera85

Sempre più spassoso e intrigante, bello assolutamente Deathless a tutto ciò che mi piace in un manga.

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Nuovi poteri e colpi di scena! Che storia!

 N.D.

GianniGreed

Un buon volume, anche se la storia ancora non si capisce dove vuole andare a parare rimane una lettura gradevole. Aumentano i misteri, curioso di leggere il prossimo.

 N.D.

sozuzoste

Ormai è chiaro!Stà serie mi piace davvero assai!Stavolta a ringiovanire son stati nonno Enju(ecco perchè gli cadono tutte ai piedi!)e nonno Musashi(un vero spirito guerriero...o qsi!)!

 N.D.

Chrystchief

Continuano le folle avventure di Mizuki e questa volta a fare da protagonisti saranno i suoi nonni. Il volume si attesta come quelli precedenti, ottimi disegni, ma gli manca ancora qualcosa.

 N.D.


Altri Voti