logo AnimeClick.it

Bleach  55

Dopo la conclusione della saga Xcution, il futuro di Ichigo Kurosaki è avvolto nel mistero. Quali nemici lo attendono al varco? Quali sfide dovrà ancora affrontare? Anche il più piccolo indizio sul contenuto di questa nuova, emozionante saga vi rovinerebbe la sorpresa. Preparatevi come al solito a essere stupiti dalla geniale inventiva di Tite Kubo!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   22  5  2


Fabbrizio_on_the_Road

Volume pessimo. L'inizio di questa saga finale non promette nulla di buono, troppo caos, troppi dialoghi pretestuosi e idee pari a zero. Il coinvolgimento che creavano anche le parti meno riuscite del manga sembra svanito all'improvviso.

 23/08/2023

WatchMan

La nuova saga parte veloce e con qualche spunto interessante. Vediamo se riesce a ri-superarsi.

 08/02/2018

LaMelina

Bel volume, si respira aria di grandi battaglie! E finalmente entra in scena l'ultima fazione rimasta, quella dei Quincy! Speriamo mantenga questo ritmo fino alla fine e non si dilunghi troppo...

 N.D.

Evangelion0189

Anche se tutto molto affrettato, finalmente si cambia aria. Siamo giunti all'arco narrativo finale! Brutti ceffi girano attorno ai nostri protagonisti e un losco figuro trama contro di loro... Vediamo

 N.D.

Yume-chan

Questa nuova saga sembra essere interessante, anche se questo volume non mi ha coinvolta molto... Spero che nel prossimo volume migliori.

 N.D.

Turboo Stefo

La nuova saga si apre in modo repentino e precipitoso, solo con i colpi di scena finali ingrana davvero: i nuovi avversari (dalle terminologie tedesche) sono legati all'ultima fazione ombrosa rimasta, mentre si rivedono numerosi personaggi.

 N.D.

Nina

Una nuova saga ha inizio e sembra molto interessante. Tite Kubo desta subito interesse nel lettore con grandi ritorni, collegamenti misteriosi e ritmo incalzante. Speriamo bene! Saga finale!!

 N.D.

WarMask

Speriamo torni Grimmjow!!!

 N.D.

Gordy

E' iniziata l'ultima saga e lo ha fatto nel migliore dei modi. Partenza veloce e interessante: non mancano le sorprese. Che Bleach sia tornato ai livelli dei primi numeri?

 N.D.

Lyer

L'ultima saga prende il via, e lo fa introducendo nuovi nemici e vecchi alleati.Sono rimasto colpito dall'identità della nuova fazione, però devo dire che i collegamenti ci sono. Chara-design piatto.

 N.D.

Hanatazaro

Finalmente parte rapido e interessante dopo tante saghe estremamente dilatate. Non è il massimo e i nazisti cattivi non m'ispirano... Ma rispetto ai precedenti pollice verde di fiducia

 N.D.

Raziel90

Rispetto ai tanti (troppi) volumi precedenti, almeno come inizio di saga è riuscito ad interessarmi, anche se tra viarie forzature... speriamo bene!

 N.D.

sert

Inizio interessante che promette bene..Kubo non mandare tutto in vacca un'altra volta

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Finalmente la saga finale! Volume abbastanza confusionario ma molto veloce; l'unica cosa che mi da fastidio è che c'è poco testo. Si rivedono gli arrancar, nella speranza di poter rivedere Grimmjow.

 N.D.

HypnoDisk

Come saga finale non inizia proprio alla grande, molte parti confusionarie, altre piuttosto inutili, ma indubbiamente un volume che suscita interesse per il proseguo. Vediamo come continua!

 N.D.

J. Buster

Finalmente la Planet non rovin... ehm, modifica la cover originale! Con questa saga si parte subito a razzo, tutta un'altra cosa rispetto ai volumi precedenti. Kubo vuole finire in fretta e si vede!

 N.D.

Kotaro

Arrancar 2 La vendetta, e guardacaso son sopravvissuti solo quelli di sesso femminile :P Però l'autore stavolta sembra avere le idee chiare sulla trama, quindi se non si dilunga troppo sarà bello.

 N.D.

Kaxix

Saga che parte sotto buoni auspici, ma per risolvere tutti i misteri ci vorrà un bel po'.

 N.D.

GianniGreed

Inizia la saga finale del manga. Ok, mi piace il setting e i nuovi nemici, speriamo bene.

 N.D.


Altri Voti