logo AnimeClick.it

Level E  1

Yukitaka Tsutsui sta per iniziare nuova vita. Ha finito le medie e, con la scusa del “liceo lontano da casa”, è andato a vivere da solo. Varcata la soglia dell’appartamento 502, fa la conoscenza… di un extraterrestre! Yoshiro Togashi, il celebre autore di Hunter x Hunter e Yu degli spettri, si cimenta con la fantascienza, un pizzico di assurdo e parecchi spunti comici. Le specie di alieni sono centinaia e, oltre a quella in cui si è imbattuto Yukitaka, ce n’è una molto più spaventosa. Come si può organizzare la convivenza?

Opera:  Level E
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   29  4  3


BiancoGatto

Drop al primo volume, non mi è piaciuto.

 10/12/2022

KayScarsetta

La 2° è effettivamente un po' troppo didascalica perchè occupa - spazio, ma la punta di amarezza che regala fa da bella contrapposizione alle continue prese per i fondelli del principe.

 10/07/2022

Biomega-Ro

Strepitoso e originale

 19/04/2021

Metal_Movie90

Non mi aspettavo che Togashi riuscisse a cavarsela così bene con la fantascienza umoristica, mi ha ricordato molto le opere di Douglas Adams! Ottima la prima storia, un po' troppo verbosa la seconda.

 01/06/2015

Utente29592

Utente29592

Assurdo! In questo volume ci vengono proposte 2 storie: La prima in cui facciamo conoscenza del principe Baka e di Yukitaka Tsutsui. La seconda è una storia a tinte Horror. L'autore riesce a trollarci

 N.D.

Soobinize

Togashi riesce a creare un manga fantascientifico comico e horror allo stesso tempo! buon manga, consigliato soprattutto a chi ama Togashi.

 N.D.

rocktd

Certezze che si sgretolano, fatti leggibili in molteplici modi. Ottimo volume.

 N.D.

Utente34012

Utente34012

Storia, colpi di scena, capovolgimenti da maestro, degni di Yoshihiro Togashi! L'edizione è bella, ma c'è da dire che scoraggia un po' l'acquisto...

 N.D.

oberon

Più incentrato sull'ironia nella prima storia, mentre nella seconda il tono è più serio, e la componente mistery è molto coinvolgente. Ottimo primo volume.

 N.D.

BioNeon

non so che voto dargli. dopo un prima parte angosciante (nel senso narrazione ai limiti della decenza),una seconda parte stupefacente..dai, sei Togashi. Promosso per mia stima nei suoi confronti

 N.D.

BadBuffy

Togashi mi sorprende sempre. Disegni migliorati, storia intelligente che intriga e diverte il lettore.

 N.D.

Kaochan

Il primo volume non mi ha particolarmente convinto. Non male,ma non penso di proseguirlo.

 N.D.

Grell

Da vedere come prosegue!

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

Belli i personaggi e la storia fuori dal comune, l'ho trovato divertente e piacevole anche se di lettura non molto scorrevole.

 N.D.

minomale

pensavo ad un titolo horror/fantascientifico; invece mi ritrovo sta mezza ciofeca senza capo ne coda. BOCCIATO

 N.D.

Tacchan

Sembra un horror, in realtà è un titolo demenziale. Avendo visto e amato la serie TV, il soggetto ovviamente mi piace. Preferisco tuttavia la versione animata, qui tende ad essere troppo verboso.

 N.D.

GianniGreed

Il principe Baka arriva a portare scompiglio sulla Terra. Come primo volume è parecchio divertente, e il principe è un gran personaggio.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Togashi come piace a me: manga intelligente e che sa prendere in giro il lettore; lettura splendida. Peccato per la traduzione legnosissima della Panini e per il formato minuscolo. Sfogliatelo comunqu

 N.D.

Utente26675

Utente26675

Ottima edizione! Manga particolare e divertente. Un horror a tratti grottesco e a tratti comico. Lo consiglio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Indescrivibile. Edizione Panini che non vale per un cavolo il prezzo, un manga di Jump di un autore famoso come Togashi con solo la sovraccoperta a 6,50 €. E con le peccette. Ladri.

 N.D.

Jak89

Manga che merita. Tratto maturo per una storia di fantascienza, humor e un tocco di horror che lascia divertiti e incuriositi a un tempo. Primo volume davvero promettente, peccato per il prezzo.

 N.D.

cande95

Finalmente qualcosa di diverso, stravagante e comico ma allo stesso tempo con un pizzico di profondità che rende i personaggi particolari e unici, in particolar modo il principe. Dire geniale è poco.

 N.D.

sozuzoste

Il miscuglio di stili è qllo ke dà più nell'occhio ed è pure il suo pregio XDD!!Pare nò sorta di men in Black!Cmq la prima parte mi ha veramente divertito!Vediamo come proseguirà!

 N.D.

Zero___Zone

All’inizio sembra che la trama debba procedere in un modo, ma poi si sviluppa e prosegue in tutt’altra direzione; come storia mi ha piacevolmente sorpreso!

 N.D.

Killua93

Spettacolare! Sinceramente mi aspettavo a prescindere qualcosa di bello da Togashi, ma non pensavo fosse così bravo con la comicità. Lo consiglio vivamente e spero sia così bello fino alla fine.

 N.D.

Spirit Eater

Magnifico volume. Titolo pieno di fascino e originalità.

 N.D.

Darcia

Darcia

Strana storia a metà strada tra il serio ed il faceto, in alcuni tratti risulta un po' troppo verbosa, ma si fa leggere. Racconto finale che solleva il giudizio sul volume.. vediamo il proseguio..

 N.D.

Sarren

Volume simpatico e piacevole, parte come un'opera di fantascienza ma ben presto viene a galla la sua natura comica.

 N.D.

laddrusoo

bel primo numero.

 N.D.


Altri Voti




1

AfedcII AfedcII