logo AnimeClick.it

Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero  4

Sotaro e Momo sono sempre alla ricerca del Kaitaishinsho 0, il libro di medicina oscura che secondo la leggenda permetterebbe di annientare per sempre tutti i demoni che si insediano negli uomini sotto forma di malattia. Ora però la questione si fa sempre più pericolosa: un nuovo nemico fa la sua comparsa, ma Sotaro e Momo non saranno soli ad affrontarlo…

Opera:  Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  0  0


Amaterasu

Volume carino, come al solito senza troppe pretese. Simpatici i primi capitoli autoconclusivi, più impegnativo l'arco che si apre introducendo i nuovi personaggi. Lettura leggera, faccine pucciose :3

 N.D.

Turboo Stefo

Ottime le brevi storie inziali, dalle sfumature tristi ma dai finali toccanti, poi il nuovo arco narrativo si ricollega al filone principale. Peccato per un nuovo personaggio stereotipato che è un collage di diversi protagonisti shonen.

 N.D.

Tomyno88

Prima parte di "riempimento", nella seconda c'è già più azione. Vengono introdotti 3 nuovi personaggi, dei quali uno sembra avercela particolarmente con i Dottori delle Tenebre...

 N.D.

Tiger-lily83

Divertente, molto simpatico anche il nuovo medico arrivato, adoro lo scoiattolino che Sotaro si porta dietro!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altri Byouma da eliminare, ma la ricerca del Kaitaishinsho Zero non viene portata molto avanti. E l'autrice si lamenta perché in questo volume c'è poco fanservice da parte di Momo.

 N.D.


Altri Voti