logo AnimeClick.it

Beelzebub  9

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! Al Saint Ishiyama la sfida a pallavolo si fa incandescente, e se in una prima fase il vantaggio passa agli avversari, il piccolo Beelzebub non perde tempo e dà un contributo decisivo adottando una validissima strategia! Anche Oga e i Rokkisei si mettono a fare sul serio, e in men che non si dica la competizione volge al termine...

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   18  13  2


Haizhong_Musume

Quanto sono contenta per la vittoria dell'Ishiyama, e che Oga e il suo ex si siano riappacificati >o< Neanche il tempo di festeggiare che però appare un nuovo professore demoniaco e molesto che spero sistemino presto... vediamo come va questa nuova saga!!

 14/08/2021

riko akasaka

Carina la partita con Aoi che porta la squadra alla vittoria, torna il nemico del flashback e si scopre che Oga è in realtà un bravo ragazzo (vabbè si sapeva già). Il nuovo prof non mi ispira molto.

 N.D.

DL16

un altro volume che non riesco a definire né bello né brutto... si alternano troppo le parti noiose a quelle interessanti...

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Conclusasi la partita di pallavolo, stavolta la trama subisce un evoluzione tipica degli Shonen di combattimento, dove ci viene mostrato un nuovo personaggio collegato in qualche modo al Makai.

 N.D.

Amaterasu

Bello il finale della partita,l'arco dei Rokkisei mi è piaciuto molto.L'inizio della nuova saga sugli esseri demoniaci però si preannuncia molto shounen..spero che l'autore non esageri col mainstream!

 N.D.

Shapealty

La fine della saga dei Rokkisei e l'inizio di una nuova saga molto fantasy

 N.D.

sozuzoste

E venne l'ora di Solid Snake....Ah!No!Petta...E' il Vero coordinatore di classe!E pare pure parecchio forte!La trama si pregusta interessante!

 N.D.

Hachiko94

Volume sottotono, come il precedente. Forse si salva solo l'ultima gag.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Si conclude finalmente questa dannata saga dei Rokkisei, e l'autore sul finale cerca di ridare respiro alla trama riproponendo la componente fantasy e presentando un nuovo personaggio.

 N.D.

Nina

Conclusasi la partita, al Saint Ishiyama arriva un professore con strani poteri legati ad un tatuaggio simile a quello di Oga! La storia continua ma l'umorismo è calato. Partita comunque molto carina!

 N.D.

Swordman

Mi sarei aspettato che venisse dato più spazio alla partita. Alla fine si è rivelato un "volume ponte" ma comunque non è stato male.

 N.D.

Tiger-lily83

Mi è piaciuto molto!! Insomma, la partita è uno spasso mentre il finale lascia un po' di amaro in bocca ma è proprio quello che viene dopo che mette le basi per nuovi sviluppi!

 N.D.

Turboo Stefo

Nettamente sottotono rispetto allo standard abituale, sia per l'azione che per la commedia. Stufa l'insistenza dell'ambientazione scolastica ma il finale promette interessanti novità per plot e combattimenti.

 N.D.

GianniGreed

Finisce la partita di pallavolo, poi arrivano altri teppisti, un professore ex teppista con poteri misteriosi... Insomma, un bel minestrone, ma il risultato non è granchè. Deludente.

 N.D.

Raziel90

L'uso che il team fa del povero Beel è qualcosa di esilarante! Peccato per l'inutile parte centrale sull'invasione del Teimo... Spero si riprenda con l'introduzione del nuovo personaggio. Alti e bassi

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Storia sempre ottima, edizione Star sempre peggio. Battute cambiate, in primis la stupenda "golden ball", "sorella" di qua e "sorella" di là, e altra roba ancora.

 N.D.

Endry

Continua a farmi ridere, e in questo volume combattimenti un po più seri..ottimo!

 N.D.

minomale

sta perdendo parecchio mordente questo manga. era tanto simpatico all'inizio quanto risulta anonimo ora. ancora un paio di numeri poi lo droppo. BOCCIATO

 N.D.

Kotaro

Qualcosa nella trama si smuove un pochetto, ma è sempre piuttosto inconsistente come fumetto. Non sa dove vuole andare a parare e i personaggi non sono granchè.

 N.D.


Altri Voti



3