logo AnimeClick.it

1 segreto x 2  7

Akira Uehara è un liceale impacciato dalla vita sociale pressochè insignificante... ed è innamorato della bella Nanako Momoi, coetanea dal carattere burbero e mascolino. Un brutto giorno, a complicare la situazione, il ragazzo si trova coinvolto in un assurdo esperimento del nonno di Nanako che, con un macchinario di sua invenzione, trasferisce la personalità di Akira nel corpo della nipote e viceversa! Inizia così per i due una nuova stravagante esistenza che li porterà a conoscere aspetti della loro persona sorprendenti e inesplorati... Torna dopo molti mesi di “latitanza” il nuovo attesissimo numero di questa scoppiettante serie della maestra Ai Morinaga!

Opera:  1 Segreto X 2
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  1  1


pixma

Tutto può ancora succedere! Anzi, certi turbamenti di Shiina verso Momoi aka Akira potrebbero aprire nuovi scenari. Chi vivrà vedrà.

 26/08/2016

GianniGreed

La macchina è finalmente riparata e sembra che Akira e Momoi possano tornare normali, ma... Un bel volume, abbastanza divertente, ma la storia viene allungata ulteriormente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non si può certo biasimare Senbongi per essere attratto da[l corpo di] Momoi, ma le reazioni e i pensieri di Uehara sono disgustosi e altamente irrealistici.

 N.D.

Kotaro

Non sa molto di penultimo numero, ma un po' di curiosità sul finale c'è.

 N.D.

Riccardo80

Finalmente un nuovo volumetto. Storia divertente e piena d'equivoci come sempre.

 N.D.


Altri Voti