logo AnimeClick.it

Power Play! 

Arriva Power Play!, l’ultimo volume firmato dal grande Yamatogawa! Il re del male si è reincarnato nel corpo di uno sfortunato game designer non al corrente delle sue doti, fin quando una misteriosa ragazza gli si presenta davanti e gli dice: "Tu sei il mio signore e sei destinato a dominare il mondo!" Per tutti i fan di Witchcraft: Sara è tornata in azione!

Opera:  Power Play!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   22  1  0


sarti02

Bei disegni e storia simpatica che si lascia leggere bene dall'inizio alla fine, con anche diverse belle trovate per l'atto pratico.

 16/01/2024

alessiox1

Non è un capolavoro, ma devo dire che tutto sommato mi è piaciuto molto. Disegni molto belli, bel character design, molte scene spinte ben fatte, molto passionale e con un pizzico di dolcezza...

 20/02/2020

Adachi

Edizione molto bella, ma storia banale e disegni secondo me non particolarmente azzeccati... consigliato solo ai fan dell'autore

 24/05/2019

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Da qualsiasi punto di vista... questo Hentai è BELLISSIMO!!!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Dal punto di vista della trama sinceramente ho visto di meglio, ma il tutto è ben retto dall'ottimo character design femminile e dalle scene di sesso molto spinte. Edizione Magic Press divina.

 N.D.

NaJoint

Che dire...il buon Yamatogawa non si smentisce mai!!^^ disegni come sempre stupendi

 N.D.

vgotho

Tra i volumi hentai più belli che abbia letto.Veramente fatto bene,sia come sceneggiatura che come disegni.Yamatogawa nelle sue storie ci mette qualcosa in più rispetto ad altri autori del genere.

 N.D.

rexotico

Non male come storia considerando il genere ed il monovolume

 N.D.

flender1973

Un buon volume per gli amanti del genere. Molto belli i disegni.

 N.D.

Wrote

volume carino nel complesso. la storia non è interessante quanto witchcraft ma non è neanche da buttar via. ottimi i disegni come sempre. consigliato ai fan dell'autore

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Veramente interessante! Yamatogawa riesce ad attirare un sacco di attenzioni con queste sue trovate. Storia divertente e interessante e disegni fantastici!

 N.D.

GianniGreed

La storia ad ambientazione fantasy è noiosa e banale, ma le ragazze e le tante e fantasiose scene di sesso salvano il volume. Belli i disegni, come ci si aspetta dall'autore.

 N.D.

Juggern@ut

Non male! La parte grafica è buona, e c'è anche una storia abbastanza lunga da portarsi avanti per tutto il volumetto!!

 N.D.


Altri Voti