logo AnimeClick.it

Noragami  1

Se vi dicessimo che che esiste un servizio che, con solo cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato é davvero un “god on delivery”, ed é pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli! Adachitoka , dopo il successo di Alive Evoluzione Finale, torna in Italia con uno shonen sovrannaturale ricco di azione e comicitá, in puro stile shonen manga.

Opera:  Noragami
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   32  3  0


Adrian1

Primo volume semplice e niente di originale o complesso. Per ora non è un manga interessante.

 08/08/2021

damoclez

Primo volume positivo, divertente, lettura leggera. Voto verde.

 20/07/2018

kalufunsui

Personaggi simpatici, la storia ha il giusto piglio leggero con ma non troppo. promosso

 21/12/2017

Fenar

Ho visto solo la prima dell'anime lasciando poi perdere. La versione cartacea da un'assaggio molto più veloce, proseguo l'acquisto sperando possa migliorarsi.

 20/08/2015

Perozzo92

Disegni molto belli. Storia non originalissima ma interessante. Sicuramente il punto forte sono i personaggi.

 N.D.

Luise

Sicuramente comprerò anche il secondo volume , i disegni sono molto belli e la storia sembra intrigante.

 N.D.

Sichel

Introduzione all'opera: si presentano i personaggi principali e i loro incontri. Bei disegni e anche la storia è carina ed originale. Aspetto in ansia il seguito, perchè sembra promettere bene.

 N.D.

Jirachi95

I disegni sono bellissimi, e la storia è interessante, anche se non è ancora decollata a pieno, e non si capisce dove voglia andare a parare. Tutto sommato una piacevole lettura.

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume di presentazione dei personaggi principali, che si dimostrano originali e ben sviluppati, ma che per ora non da nessun indizio sulla possible trama principale. Da vedere come proseguirà..

 N.D.

scarlet nabi

Belissimi disegni (ovvio!). Personaggi forse un po' scontati...da decidere se mancherà il tocco di Kawashima...

 N.D.

GuardianTomberry

Lettura leggera, abbastanza simpatica, ma poco profonda e che non ho trovato particolarmente interessante. Vedremo se decolla con il prossimo volume.

 N.D.

BadBuffy

Primo volume divertente e ricco di potenzialità, bei disegni e discreta caratterizzazione dei personaggi. Spero solo non cada nel banale in futuro. Per ora è un sì.

 N.D.

flender1973

Inizio più che positivo.Storia intrigante e bei disegni.

 N.D.

Tanuka

Preso sulla fiducia verso Adachitoka, che non ha affatto deluso le mie aspettative. Trama e personaggi interessanti, e anche molte gag divertenti!

 N.D.

Tacchan

Buona idea e ambientazione che male non sembra. Un buon inizio e un buon primo numero. L'ho letto volentieri.

 N.D.

Turboo Stefo

Personaggi carismatici, idea funzionale e ottimi disegni (Adachitoka è una garanzia IMHO). La storia deve ancora decollare (sperando che lo faccia, ma son fiducioso) ma l'inizio mi è piaciuto. Doveroso omaggio a Kawashima nel finale.

 N.D.


Altri Voti