logo AnimeClick.it

Dog Style  3

Miki Terayama salva Teru da un gruppo di teppisti che vogliono picchiarlo. Entrambi frequentano altri ragazzi, ma l'occasione fa l'uomo ladro e un flirt nato per gioco si trasforma presto in passione. Una passione che però non dura: Teru si approfitta di Miki e senza troppi scrupoli lo lascia nel suo dolore… Ma non tutto è perduto! Forza, Miki! L'esuberanza giovanile è al centro di una commedia dolce e amara, disegnata magistralmente da un'autrice attesissima in Italia: Modoru Motoni! Preparatevi a un erotismo tutt'altro che discreto… A letto i bambini!!!

Opera:  Dog Style (Modoru Motoni)
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   3  2  0


Melany

Soddisfatta di come sono stati caratterizzati i due protagonisti, ma anche degli altri personaggi. La parte drammatica è sviluppata adeguatamente e non lascia niente in sospeso. Finale emozionante.

 N.D.

kagura_90

Finale molto commovente che mi ha lasciato sulle spine dalla prima all'ultima pagina! Confermo con molto piacere il mio primo giudizio!:)

 N.D.

Melanto

Ho apprezzato questo manga dove i classici ruoli uke-seme non sono perfettamente definiti. A volte era un po' confusionario nei dialoghi e secondo me c'è qualche traduzione errata, ma lo promuovo! :D

 N.D.


Altri Voti