logo AnimeClick.it

Happy!  14

La commedia di Naoki Urasawa, autore di Pluto, Monster e 20th Century Boys si avvia alla conclusione. Wimbledon è il torneo del sogno, il luogo in cui ogni tennista spera di giocare. La nostra protagonista Miyuki è sempre in balia di eventi tragicomici, che coinvolgono anche le persone a cui vuole bene. Riuscirà a concentrarsi in campo?

Opera:  Happy!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 10,90 €

Totale voti:   9  0  0


oberon

Volumone!!! Una lettura estremamente appassionante dall'inizio alla fine, sia per gli avvenimenti dentro che fuori dal campo. L'evoluzione caratteriale di Choko poi poi è da urlo!

 N.D.

Turboo Stefo

Non sono riuscito a staccarmi dalle pagine un solo secondo! Prima la partita con Wendy, poi lo scontro con Choko! Quest'ultima si rivela la vera protagonista di questo volumetto, con colpi di scena inattesi! Emozionante come non mai!

 N.D.

GIGIO

Si intravede la fine di un manga che tutto sommato è sempre stato su alti livelli. Questo volume è pieno di colpi di scena. Non vedo l'ora del prossimo.

 N.D.

Gordy

Ormai ci siamo... Miyuki contro Choko. Due ragazze completamente diverse a confronto sul campo! Chi vincerà?

 N.D.

Mits-chan

Un numero abbastanza prevedibile nella sua imprevedibilità ma pieno di pathos. In più c'è la resa di un certo personaggio che mi ha fatto fare un sorriso. Ormai l'epilogo è arrivato.

 N.D.


Altri Voti