logo AnimeClick.it

Gantz  33

In netto svantaggio per quanto riguarda numero, armi e forza fisica: anche con le tute e le pistole di GANTZ, gli esseri umani a bordo della nave aliena sono in una situazione disperata. Ora si troveranno di fronte ad alieni tanto pericolosi da vivi quanto da morti, oltre a nemici all’apparenza invincibili. Ma per Kei e compagni non c’è scelta: combattere o morire!

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


Marco Onizuka

Questa volta sono gli umani ad essere trattati come degli animali, e la cosa risulta insolita e molto cruda, visto che a farlo sono degli alieni dall'aspetto quasi umano.

 29/05/2015

Fauno-

Interessante comprendere il punto di vista degli alieni. Siamo per loro degli animali, come potrebbero essere per noi i tori o i cavalli nella corrida: utilizzati per intrattenimento, anche se peggio.

 15/01/2015

GIGIO

Tanto splatter, ma quello c'è sempre stato, vorrei vedere qualcosa di più simile ad un avvio verso la conclusione. Promosso comunque

 N.D.

Gordy

L'orrore vero è qui, ma per gli alieni è solo un gioco... Presto, molto presto anche loro tremeranno di paura e a quel punto saranno gli uomini a ridere...

 N.D.

Nyx

Non è un brutto volumetto ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Troppo splatter inserito in un contesto privo di nessi logici.

 N.D.


Altri Voti