logo AnimeClick.it

Sket Dance  9

Finalmente è il momento del suo ritorno in grande stile. Stiamo parlando dell’ultimo samurai, l’unico guerriero al mondo a cui le mentine invece di rinfrescare l’alito conferiscono una forza sovrumana: Shinzo Takemitsu! Preparatevi a vederlo in panni insoliti. E non sarà l’unica esilarante avventura che dovrà affrontare lo Sket-dan!

Opera:  Sket Dance
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   17  0  0


Fenar

Speravo in qualcosa di più nella storiella sentimentale finale. Invece non ha lasciato intendere nulla di più. Non c'è una grande evoluzione, anche se vedendo i titoli degli ultimi 10 ci spero.

 27/08/2016

soter

divertente

 N.D.

Turboo Stefo

Per me sarebbe già promosso per i tre capitoli con protagonista Oni-hime e uno per la "sorellona". Anche gli altri capitoli divertono, e ci sono piccole screziature interessanti (come la reazione di Himeko o i parallelismi di Bossun e il rivale!

 N.D.

TWINKLE

Volume divertentissimo, soprattutto il capitolo con i costumi assurdi e la mai banale Roman.

 N.D.

SagaSosu17

Volume molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 N.D.

WarMask

Bellessimo ( copertina compresa)

 N.D.

Riccardo80

Che Sket Dance stia diventando una commedia sentimentale? No no... non credo proprio, è solo un altro pretesto per ottime e spassosissime gag... anche se Himeko e Bossun quasi quasi... :D

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Le coppie di capitoli sullo Sket Dance con quei costumi assurdi e sul finto appuntamento tra Bossun e Himeko sono da spanciarsi dal ridere. Peccato la solita edizione scadente della Panini.

 N.D.

Samu-Kun

Esilerante.

 N.D.

Amaterasu

Prima parte un po' noiosa, ma dalla metà in poi un tripudio di risate! Mi lascia perplessa, però, il finale del falso appuntamento tra Himeko e Bossun: Kenta, non mi cadrai nella banalità, spero! D:

 N.D.


Altri Voti