logo AnimeClick.it

Gosick  5

Kujo e Victorica sono ormai buoni amici, ma il protagonista la conosce poco. Sa solo che vive in biblioteca, e che spesso viene soprannominata “lupo grigio”. Ma in questo numero ne sapremo molto di più! I protagonisti inizieranno infatti a indagare sul passato della madre di Victorica…

Opera:  Gosick
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  0  0


Sichel

Sempre più sospetto il villaggio e le difficoltà di Victorica e Kujo aumentano col passare del tempo. Un manga che ti lasca sempre con la curiosità e l'ardente desiderio di conoscerne il seguito.

 N.D.

Turboo Stefo

Personalmente lo ritengo il miglior volumetto della serie che ho letto dall'inizio! Qualche scena romantico/pucciosa, qualche gag ma tanti misteri legati al passato della protagonista che inizia a svelarsi! Promette bene!

 N.D.

victorica

numero stupendo, finalmente si scopre qualcosa di più sul passato di victorica.

 N.D.

Tiger-lily83

Victorica nel paese natio della madre, con al seguito solo Kujo è carinissima! Trama molto intrigante non mi pento di averlo preso nonostante il prezzo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia la saga degli Haiiro Ookami mantenendo l'aura di mistero vista nell'anime. Viene anche spiegata la storia di Victorica, dei suoi genitori e della sua prigionia nella torre.

 N.D.

Marcopare

Finalmente impariamo qualcosa di più sul passato di Victorica. L'autore ci porta in un interessante quanto ambiguo villaggio disperso nelle montagne che sembra celare grandi segreti.

 N.D.

Andromeda

Proprio un bel numero! *_* Approdiamo, infatti, in un misterioso quanto affascinante villaggio senza nome dove forse Victorica riuscirà a sapere qualcosa di più su sua madre...

 N.D.


Altri Voti